annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
    1000, lucariè, sempre a farci riconoscere eh, meno male che tonga, effeci e chiquadro portavano, nel gruppo, quel tocco di sobrietà che a noi mancava...noi invece...4 veri terroni tetracorici (mettiamoci pure antonino canzonieri)
    Uh Piera quindi siamo già in 6, accipicchia mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma durante l'investigazione sul posto non sono riuscito, in alcun modo, a percepire un accento sardo riconoscibile -.-'
    Anche noi non abbiamo sentito nessun accento della nostra amata isola....dai magari siamo pochini cmq non preoccuparti noi non siamo dei grandi rivali abbiamo risposto a tutto ma non in maniera eccellente..cmq io auguro a tutti i miei conterranei di passare..c'è troppo bisogno di lavoro e spero che tutti gli idonei della mia regione vengano presi

Commenta

ciao ragazzi, comunque io non credo ci saranno tante graduatorie quante sono le possibilità di scelta delle regioni. cerco di spiegarmi meglio. credo che facciano una graduatoria generale e poi associano i vincitori alle regioni scelte. in caso in cui un vincitore ha scelto una regione in cui i posti sono già saturi gli chiederanno se è disponibile a scegliere un' altra regione in cui c' è disponibilità di impiego. se accetta, il posto sarà suo altrimenti si scorre la graduatoria al candidato seguente. questo è il mio pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, comunque io non credo ci saranno tante graduatorie quante sono le possibilità di scelta delle regioni. cerco di spiegarmi meglio. credo che facciano una graduatoria generale e poi associano i vincitori alle regioni scelte. in caso in cui un vincitore ha scelto una regione in cui i posti sono già saturi gli chiederanno se è disponibile a scegliere un' altra regione in cui c' è disponibilità di impiego. se accetta, il posto sarà suo altrimenti si scorre la graduatoria al candidato seguente. questo è il mio pensiero.
        Beh il bando parla chiaro, verranno formate tante graduatorie quanti sono gli uffici territoriali indicati all'art. 1, lo dice l'art. 10 del bando stesso. Al massimo potrebbero in allegato approvare una graduatoria unica nazionale da cui eventualmente attingere in caso di carenza di idonei da chiamare in alcune regioni. Quanto al cambio di regione credo non sia possibile, la scelta "intelligente" andava fatta a monte

Commenta

Sì scelta intelligente della sede ma anche non anti-economica: se la restribuzione è sui 1200 e poi per affitto e spese fuori-regione ne spendo l'80%..insomma...vado in perdita. O no?

Commenta

Vabbè, la situazione del lavoro è quella che è in Italia, essere disponibili alla mobilità sul territorio nazionale ormai è un requisito fondamentale e non possiamo più permetterci di pensare che la PA faccia eccezione. Comunque lo stipendio comprensivo di indennità d'ente dovrebbe aggirarsi sui 1450-1500 €/mese per un single + tredicesima e quattordicesima, che per 36 h/settimana per un profilo da diplomato è, visti i tempi che corrono, molto buono.

Commenta

ci sono ank'io x la Basilicata

Commenta

wow per un diplomato?e ci credo che i precari hanno fatto di tutto pur di passare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                  Vabbè, la situazione del lavoro è quella che è in Italia, essere disponibili alla mobilità sul territorio nazionale ormai è un requisito fondamentale e non possiamo più permetterci di pensare che la PA faccia eccezione. Comunque lo stipendio comprensivo di indennità d'ente dovrebbe aggirarsi sui 1450-1500 €/mese per un single + tredicesima e quattordicesima, che per 36 h/settimana per un profilo da diplomato è, visti i tempi che corrono, molto buono.
                  Non vorrei sbagliare ma lo stipendio è sui 1700 euro....

Commenta

Originariamente inviato da gaia86 Visualizza il messaggio
                    ci sono ank'io x la Basilicata
                    Teniamoci in contatto, visto che siamo solo in 2!!!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                      C'è qualche candidato per l'Emilia Romagna?
                      mmm, hai perso una rivale alquanto
                      quindi ora devi passà per forza sto concorso

Commenta

Sto operando...
                      X