Originariamente inviato da mutabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
conosco pearson di persona.... che dovevo dirgli: sei un asino, dovevi studiare di più..... mah....Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioUn intervento sensato. Che sottoscrivo in pieno.
Commenta
-
ma si luca, grazie per il supporto è molto apprezzato, certamente chi parla senza conoscere una persona si mantiene su un livello di "maniera" e "buonsenso", anche un po' freddo, che tutto sommato può anche essere giusto. E' chiaro che il tuo intervento (se volevi fare il compito perfetto dovevi copiare o sapere gia le domande...--> intento psicologico che altri nn hanno interesse a fare) per me ha una valenza ben diversa da quello di chi, ripeto giustamente, fa una affermazione di principio valida a priori e sempre, un po' per tutti i campi della vita.Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioconosco pearson di persona.... che dovevo dirgli: sei un asino, dovevi studiare di più..... mah....
Ultima modifica di pearson; 11-07-2011, 21:34.
Commenta
-
ahahahhhhh mi sono persa la scena da sclero!!!! e meno male altrimenti avrei perso l'aereo!Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggiovorrei non pensare più alla prova, il compito era semplice, ma vanto (si fa per dire) alcune imprecisioni qua e là che nn mi fanno sentire sicuro. In effetti nn ci avevo badato a causa della trance adrenalinica da fine compito ma a ripensarci è vero, Effeci è fuggita, ecco perchè mi pareva che mancasse qualcuno. Al ritorno verso csa l'ho finita a mangiarmi un trancio di pizza con antonino canzonieri in aeroporto mentre assistevamo ad una scenata di sclero tra un tipo che pareva poco raccomandabile e la sua fidanzata, per poco nn le metteva le mani addosso...Cmq se nn passo questa prova e nn do affatto per scontato di passarla, mi dispiacerebbe parecchio, non so se una simile occasione possa ripetersi ancora...qualcuno ha sentito di qualcuno che si è presentato per la Sardegna?
beato te che chiami le tue, imprecisioni!!
io i miei casini li chiamo pasticci!!!
Commenta
-
bah...che dirti? mi sono ripresa quasi subito visto che sabato sono stata tutta la giornata al mare e il concorso mi sembrava lontanissimo!!!Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiociao chiquadro, sì il volo era addirittura in ritardo, mi dispiace che alla fine non ci siamo nemmeno salutati con te e gli altri
!
tu come stai?

beh...ho risposto a tutte le domande, ma con diverse imprecisioni e l'ultima domanda non l'ho proprio centrata...
Commenta
-
Si noi eravamo in 4..poi c'era una ragazza di alghero ed un'altra con cui abbiamo scambiato due parole prima di entrare alla prova...Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggioqualcuno ha sentito di qualcuno che si è presentato per la Sardegna?
Commenta
-
Ode a pearson?????? xDOriginariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiopearsoooon... pearsoooooon....come ***** hai fatto la tabella pearsoooooon .....aeee ma che mi fai vedere a fare il foglio che non vedo un ***** dimmelo...pearsoooon
ahahahahahhhaah
Commenta
-
Io per la Campania e mi sa che siamo parecchi...Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggioki concorre per la campania?
Commenta

Commenta