Originariamente inviato da mutabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioUn intervento sensato. Che sottoscrivo in pieno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioconosco pearson di persona.... che dovevo dirgli: sei un asino, dovevi studiare di più..... mah....Ultima modifica di pearson; 11-07-2011, 21:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggiovorrei non pensare più alla prova, il compito era semplice, ma vanto (si fa per dire) alcune imprecisioni qua e là che nn mi fanno sentire sicuro. In effetti nn ci avevo badato a causa della trance adrenalinica da fine compito ma a ripensarci è vero, Effeci è fuggita, ecco perchè mi pareva che mancasse qualcuno. Al ritorno verso csa l'ho finita a mangiarmi un trancio di pizza con antonino canzonieri in aeroporto mentre assistevamo ad una scenata di sclero tra un tipo che pareva poco raccomandabile e la sua fidanzata, per poco nn le metteva le mani addosso...Cmq se nn passo questa prova e nn do affatto per scontato di passarla, mi dispiacerebbe parecchio, non so se una simile occasione possa ripetersi ancora...qualcuno ha sentito di qualcuno che si è presentato per la Sardegna?
beato te che chiami le tue, imprecisioni!!
io i miei casini li chiamo pasticci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiociao chiquadro, sì il volo era addirittura in ritardo, mi dispiace che alla fine non ci siamo nemmeno salutati con te e gli altri !
tu come stai?
beh...ho risposto a tutte le domande, ma con diverse imprecisioni e l'ultima domanda non l'ho proprio centrata...
Commenta
-
Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggioqualcuno ha sentito di qualcuno che si è presentato per la Sardegna?
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiopearsoooon... pearsoooooon....come ***** hai fatto la tabella pearsoooooon .....aeee ma che mi fai vedere a fare il foglio che non vedo un ***** dimmelo...pearsoooon
ahahahahahhhaah
Commenta
-
Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggioki concorre per la campania?
Commenta
Commenta