annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non sono d'accordo. Per rispondere bene a quelle domande bastava avere studiato quanto era indicato nel programma.
    Un intervento sensato. Che sottoscrivo in pieno.

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
      Un intervento sensato. Che sottoscrivo in pieno.
      conosco pearson di persona.... che dovevo dirgli: sei un asino, dovevi studiare di più..... mah....

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
        conosco pearson di persona.... che dovevo dirgli: sei un asino, dovevi studiare di più..... mah....
        ma si luca, grazie per il supporto è molto apprezzato, certamente chi parla senza conoscere una persona si mantiene su un livello di "maniera" e "buonsenso", anche un po' freddo, che tutto sommato può anche essere giusto. E' chiaro che il tuo intervento (se volevi fare il compito perfetto dovevi copiare o sapere gia le domande...--> intento psicologico che altri nn hanno interesse a fare) per me ha una valenza ben diversa da quello di chi, ripeto giustamente, fa una affermazione di principio valida a priori e sempre, un po' per tutti i campi della vita.
        Ultima modifica di pearson; 11-07-2011, 21:34.

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
          vorrei non pensare più alla prova, il compito era semplice, ma vanto (si fa per dire) alcune imprecisioni qua e là che nn mi fanno sentire sicuro. In effetti nn ci avevo badato a causa della trance adrenalinica da fine compito ma a ripensarci è vero, Effeci è fuggita, ecco perchè mi pareva che mancasse qualcuno. Al ritorno verso csa l'ho finita a mangiarmi un trancio di pizza con antonino canzonieri in aeroporto mentre assistevamo ad una scenata di sclero tra un tipo che pareva poco raccomandabile e la sua fidanzata, per poco nn le metteva le mani addosso...Cmq se nn passo questa prova e nn do affatto per scontato di passarla, mi dispiacerebbe parecchio, non so se una simile occasione possa ripetersi ancora...qualcuno ha sentito di qualcuno che si è presentato per la Sardegna?
          ahahahhhhh mi sono persa la scena da sclero!!!! e meno male altrimenti avrei perso l'aereo!
          beato te che chiami le tue, imprecisioni!!
          io i miei casini li chiamo pasticci!!!

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
            ciao chiquadro, sì il volo era addirittura in ritardo, mi dispiace che alla fine non ci siamo nemmeno salutati con te e gli altri !
            tu come stai?
            bah...che dirti? mi sono ripresa quasi subito visto che sabato sono stata tutta la giornata al mare e il concorso mi sembrava lontanissimo!!!
            beh...ho risposto a tutte le domande, ma con diverse imprecisioni e l'ultima domanda non l'ho proprio centrata...

Commenta

pearsoooon... pearsoooooon....come ***** hai fatto la tabella pearsoooooon .....aeee ma che mi fai vedere a fare il foglio che non vedo un ***** dimmelo...pearsoooon
              ahahahahahhhaah

Commenta

Originariamente inviato da pearson Visualizza il messaggio
                qualcuno ha sentito di qualcuno che si è presentato per la Sardegna?
                Si noi eravamo in 4..poi c'era una ragazza di alghero ed un'altra con cui abbiamo scambiato due parole prima di entrare alla prova...

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
                  pearsoooon... pearsoooooon....come ***** hai fatto la tabella pearsoooooon .....aeee ma che mi fai vedere a fare il foglio che non vedo un ***** dimmelo...pearsoooon
                  ahahahahahhhaah
                  Ode a pearson?????? xD

Commenta

aahaahahahahhh....ma della campania cmq nn ne abbiamo trovati molti speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggio
                      ki concorre per la campania?
                      Io per la Campania e mi sa che siamo parecchi...

Commenta

Sto operando...
                      X