annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
    si perche?????
    Perché io ancora non le ho lette (volevo farlo domani, ma non credo di poter leggere 170 pag in una giornata).
    Volevo sapere se le avete trovate utili/inutili, facili/difficili, se pensate che a questa prova dell'8 lug ci sia qualcosa di simile/dissimile.

Io spero in qualche esercizio di ragionamento (magari con calcoli da fare senza calcolatrice) perché se mi si mettono a chiedere definizioni (o peggio ancora articoli di legge) a memoria, addio...

Cmq ho deciso che farò andata e ritorno in giornata. Mica posso perdere pure le partite di WL del giovedì.

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio
      Perché io ancora non le ho lette (volevo farlo domani, ma non credo di poter leggere 170 pag in una giornata).
      Volevo sapere se le avete trovate utili/inutili, facili/difficili, se pensate che a questa prova dell'8 lug ci sia qualcosa di simile/dissimile.

Io spero in qualche esercizio di ragionamento (magari con calcoli da fare senza calcolatrice) perché se mi si mettono a chiedere definizioni (o peggio ancora articoli di legge) a memoria, addio...

Cmq ho deciso che farò andata e ritorno in giornata. Mica posso perdere pure le partite di WL del giovedì.
      leggitele, c'è anche la sintesi di tutta la teoria, oltre agli esercizi...

comunque prima intendevo dire che a chi studia da gennaio ovviamente conviene che le domande siano più difficili, in modo da poter emergere rispetto a quelli, come me, che hanno passato meno tempo sui libri...

Commenta

rapporto di mascolinità=nati maschi / nati femmine (rapporto di coesistenza)

allora perchè alla domanda 164 dei quiz dice che è il rapporto nati maschi /nati vivi? (composizione), e poi in un'altra domanda afferma che è di coesistenza...

chi ha ragione tra le varie fonti che mi danno la prima formula e il formez che mette la seconda e la prima?
        Ultima modifica di donnie; 04-07-2011, 22:57.

Commenta

Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggio

tanto la maggior parte sono gli stessi esercizi che stanno nella teoria.... non si sono impegnati molto di farne differenti....

Commenta

Mmm, mi è venuto un forte dubbio: sto studiando quello che dovrei studiare? hihi
            Programma statistico nazionale
            Ri-illuminatemi, grazie *.*

Commenta

ciao effeci, anch'io parto da palermo. tu, ha che ora hai il volo????

Commenta

Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
                Mmm, mi è venuto un forte dubbio: sto studiando quello che dovrei studiare? hihi
                Programma statistico nazionale
                Ri-illuminatemi, grazie *.*
                Per ciò che copncerne il SISTAN devi studiare le disposizioni di legge contenute nel D. Lgs 322/1989 e nel D.P.R. 166/2010.

Commenta

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
                  ciao effeci, anch'io parto da palermo. tu, ha che ora hai il volo????
                  siamo tantissimi

Commenta

Saremo tantissimi Siciliani e Campani.
                    Avrei dovuto scegliere marche o emilia romagna come destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
                      se c'è qualcuno da spingere arrivano dove vogliono...
                      si infatti....e magari ci potevamo risparmiare questo viaggio...

Commenta

Sto operando...
                      X