annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggio
    scusa Piera una delucidazione. ma a P. Leonardo prendo un treno con altra direzione o è semplicemente un modo per interrompere la corsa e prendere il successivo? Non posso fare il biglietto per P.Leonardo e basta, ma scendere cmq alla Fiera?
    Credo che il consiglio di Piera sia solo per risparmiare soldi. Infatti Parco Leonardo è la prima fermata da Fiumicino e il biglietto costa 1 euro, la Fiera si trova invece alla seconda fermata e il relativo biglietto (fiumicino-fiera) costa 8 euro (un vero e proprio furto). Quindi il suo consiglio è scendere alla prima fermata a P.L., prendere il treno successivo e la prima fermata è quella della Fiera. Costo totale: 2 euro anzichè 8. Io credo sia fattibilissima la cosa, solo che tu arrivi abbastanza tardi quindi non so quanto ti convenga rischiare...

Commenta

scusa Piera una delucidazione. ma a P. Leonardo prendo un treno con altra direzione o è semplicemente un modo per interrompere la corsa e prendere il successivo? Non posso fare il biglietto per P.Leonardo e basta, ma scendere cmq alla Fiera?
      No scendi e prendi sempre la stessa direzione..semplicemente prendi il successivo..In effetti è una cosa ridicola ma per risparmiare devi fare così..ti danno due biglietti da 10km come percorrenza, da 1 euro ciascuno..Per quanto riguarda il fatto di fare il biglietto fino a parco leonardo ed invece proseguire per la fiera è a tuo rischio..nel senso che io non rischierei la multa per un euro e dieci minuti in più d'attesa alla stazione leonardo... Cmq il tragitto è veramente corto...saranno dieci minuti in tutto da fiumicino alla fiera, perciò se anche devi aspettare un pò il secondo tren, a meno che tu non arrivi con un aereo delle 11.30 arriverai sicuramente in orario Poi dalla stazione della fiera per arrivare all'ingresso nord tranquilli c'è una navetta gratis

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
        Credo che il consiglio di Piera sia solo per risparmiare soldi. Infatti Parco Leonardo è la prima fermata da Fiumicino e il biglietto costa 1 euro, la Fiera si trova invece alla seconda fermata e il relativo biglietto (fiumicino-fiera) costa 8 euro (un vero e proprio furto). Quindi il suo consiglio è scendere alla prima fermata a P.L., prendere il treno successivo e la prima fermata è quella della Fiera. Costo totale: 2 euro anzichè 8. Io credo sia fattibilissima la cosa, solo che tu arrivi abbastanza tardi quindi non so quanto ti convenga rischiare...
        Perfetto è ciò che intendevo

Commenta

io sono il terzo o il quarto.. ma c'è qualcosa che non torna. in questo forum ne ho visti pochissimi che si sn dichiarati siciliani.. o troppu spetti pi nun farisi sgamari oppure possiamo cominciare a sorridere ché ce ne siano davvero pochi.
          Da dove, con che mezzo e quando partite siciliani/e? Io sono un pazzo: ho preso un volo alle 9 e 15 da CT con "bluexpress" che mi dovrebbe far atterrare alle 10 e 35 se tutto va bene.. Poi - sempre se tutto va bene - dovrei beccare sto treno fr1 per la fiera ed essere lì entro un'ora e mezza...
          io parto da palermo giovedì sera. spostare il volo mi costa troppo....pazienza.
          secondo me, di siciliani ce ne sono non pochi...

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
            io parto da palermo giovedì sera. spostare il volo mi costa troppo....pazienza.
            secondo me, di siciliani ce ne sono non pochi...
            saremo tantissimi ,almeno 200

Commenta

Io pure sicula sono ...potevano fare una selezione solo per noi, a Palermo!

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
                Io pure sicula sono ...potevano fare una selezione solo per noi, a Palermo!
                meglio a roma ,magari le raccomandazioni di qualche onorevole li non arrivano

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  meglio a roma ,magari le raccomandazioni di qualche onorevole li non arrivano
                  se c'è qualcuno da spingere arrivano dove vogliono...

Commenta

Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggio
                    se c'è qualcuno da spingere arrivano dove vogliono...
                    si pero' non è lo stesso ,ti immagini un concorso simile a palermo e nella palermo di qualche anno fa'?
                    sarebbe finita a tarallucci e vino
                    meglio un viaggio in piu' credimi

Commenta

Eh infatti nella sicilia di adesso basta essere precari di qualcosa e senza mesi di studio, nè concorsi, nè sacrifici o sbattimenti vari diventi dipendente regionale di qualche ente-carrozzone. Ho sbagliato tutto nella vita!

Commenta

Sto operando...
                      X