annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, seguirò il tuo consiglio.

Commenta

Lucariè pè sbaglio direzione le conseguenze le paghi pure tu!

Jamp al depistamento non c'avevo pensato.. mannaggia!

grande gio ti 6 prenotata x il concorso a quiz vinci un posto da precario!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        no, c'ho provato un'altra volta...

sembra di stare a cercare di prendere al linea per partecipare ad un concorso a premi televisivo!!!
        ahhahahhahahhhahhahahahhhhahaaaahahahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          Lucariè pè sbaglio direzione le conseguenze le paghi pure tu!

Jamp al depistamento non c'avevo pensato.. mannaggia!

grande gio ti 6 prenotata x il concorso a quiz vinci un posto da precario!
          maledetta tonga sono perfettamente dipendente da te xD.....

Commenta

quanti siciliani ci sarannovenerdi'?
            io presente e sono uno poi?

Commenta

tonga, il depistaggio sarebbe stato grandiossoooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                quanti siciliani ci sarannovenerdi'?
                io presente e sono uno poi?
                io, e siamo 2

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                  io, e siamo 2
                  per la teoria dei grandi nmeri ,gli iscritti dovrebbero essere 800 circa ,i presenti un terzo buono ,ovvero 300-400 circa
                  i siciliani un decimo 40
                  invece saremo tutti siciliani ,perchè noi amiamo concorrere ,oppure siamo morti di fame
                  ihihiihihihi

Commenta

Sicilian

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    per la teoria dei grandi nmeri ,gli iscritti dovrebbero essere 800 circa ,i presenti un terzo buono ,ovvero 300-400 circa
                    i siciliani un decimo 40
                    invece saremo tutti siciliani ,perchè noi amiamo concorrere ,oppure siamo morti di fame
                    ihihiihihihi
                    io sono il terzo o il quarto.. ma c'è qualcosa che non torna. in questo forum ne ho visti pochissimi che si sn dichiarati siciliani.. o troppu spetti pi nun farisi sgamari oppure possiamo cominciare a sorridere ché ce ne siano davvero pochi.
                    Da dove, con che mezzo e quando partite siciliani/e? Io sono un pazzo: ho preso un volo alle 9 e 15 da CT con "bluexpress" che mi dovrebbe far atterrare alle 10 e 35 se tutto va bene.. Poi - sempre se tutto va bene - dovrei beccare sto treno fr1 per la fiera ed essere lì entro un'ora e mezza...

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                      grazie..considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione posso prenotare il volo... Un consiglio per chi come me arriva da fiumicino.. Per quanto riguarda il biglietto del treno non fatte il diretto che costa 8 euro andata e 8 euro ritorno... fatte il biglietto da Fiumicino- parco leonardo (1 euro) scendete e da li prendete il treno successivo parco leonardo- nuova fiera (1 euro)..E' un grosso risparmio e i treni sono abbastanza frequenti, perciò chi ha tempo può fare così e risparmiare un po di soldini visto il costo degli aerei.... inoltre conviene fare i biglietti di ritorno dalla fiera già alla partenza perchè nella stazione "fiera di roma" non c'è biglietteria
                      scusa Piera una delucidazione. ma a P. Leonardo prendo un treno con altra direzione o è semplicemente un modo per interrompere la corsa e prendere il successivo? Non posso fare il biglietto per P.Leonardo e basta, ma scendere cmq alla Fiera?

Commenta

Sto operando...
                      X