Grazie, seguirò il tuo consiglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiono, c'ho provato un'altra volta...
sembra di stare a cercare di prendere al linea per partecipare ad un concorso a premi televisivo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioLucariè pè sbaglio direzione le conseguenze le paghi pure tu!
Jamp al depistamento non c'avevo pensato.. mannaggia!
grande gio ti 6 prenotata x il concorso a quiz vinci un posto da precario!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioquanti siciliani ci sarannovenerdi'?
io presente e sono uno poi?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggioio, e siamo 2
i siciliani un decimo 40
invece saremo tutti siciliani ,perchè noi amiamo concorrere ,oppure siamo morti di fame
ihihiihihihi
Commenta
-
Sicilian
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioper la teoria dei grandi nmeri ,gli iscritti dovrebbero essere 800 circa ,i presenti un terzo buono ,ovvero 300-400 circa
i siciliani un decimo 40
invece saremo tutti siciliani ,perchè noi amiamo concorrere ,oppure siamo morti di fame
ihihiihihihi
Da dove, con che mezzo e quando partite siciliani/e? Io sono un pazzo: ho preso un volo alle 9 e 15 da CT con "bluexpress" che mi dovrebbe far atterrare alle 10 e 35 se tutto va bene.. Poi - sempre se tutto va bene - dovrei beccare sto treno fr1 per la fiera ed essere lì entro un'ora e mezza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggiograzie..considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione posso prenotare il volo... Un consiglio per chi come me arriva da fiumicino.. Per quanto riguarda il biglietto del treno non fatte il diretto che costa 8 euro andata e 8 euro ritorno... fatte il biglietto da Fiumicino- parco leonardo (1 euro) scendete e da li prendete il treno successivo parco leonardo- nuova fiera (1 euro)..E' un grosso risparmio e i treni sono abbastanza frequenti, perciò chi ha tempo può fare così e risparmiare un po di soldini visto il costo degli aerei.... inoltre conviene fare i biglietti di ritorno dalla fiera già alla partenza perchè nella stazione "fiera di roma" non c'è biglietteria
Commenta
Commenta