Originariamente inviato da gilippo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggioscusa Piera una delucidazione. ma a P. Leonardo prendo un treno con altra direzione o è semplicemente un modo per interrompere la corsa e prendere il successivo? Non posso fare il biglietto per P.Leonardo e basta, ma scendere cmq alla Fiera?
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggioCredo che il consiglio di Piera sia solo per risparmiare soldi. Infatti Parco Leonardo è la prima fermata da Fiumicino e il biglietto costa 1 euro, la Fiera si trova invece alla seconda fermata e il relativo biglietto (fiumicino-fiera) costa 8 euro (un vero e proprio furto). Quindi il suo consiglio è scendere alla prima fermata a P.L., prendere il treno successivo e la prima fermata è quella della Fiera. Costo totale: 2 euro anzichè 8. Io credo sia fattibilissima la cosa, solo che tu arrivi abbastanza tardi quindi non so quanto ti convenga rischiare...
Commenta
-
Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggioio sono il terzo o il quarto.. ma c'è qualcosa che non torna. in questo forum ne ho visti pochissimi che si sn dichiarati siciliani.. o troppu spetti pi nun farisi sgamari oppure possiamo cominciare a sorridere ché ce ne siano davvero pochi.
Da dove, con che mezzo e quando partite siciliani/e? Io sono un pazzo: ho preso un volo alle 9 e 15 da CT con "bluexpress" che mi dovrebbe far atterrare alle 10 e 35 se tutto va bene.. Poi - sempre se tutto va bene - dovrei beccare sto treno fr1 per la fiera ed essere lì entro un'ora e mezza...
secondo me, di siciliani ce ne sono non pochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggioio parto da palermo giovedì sera. spostare il volo mi costa troppo....pazienza.
secondo me, di siciliani ce ne sono non pochi...
Commenta
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioIo pure sicula sono ...potevano fare una selezione solo per noi, a Palermo!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiomeglio a roma ,magari le raccomandazioni di qualche onorevole li non arrivano
Commenta
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggiose c'è qualcuno da spingere arrivano dove vogliono...
sarebbe finita a tarallucci e vino
meglio un viaggio in piu' credimi
Commenta
Commenta