Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggiolulu di dove sei
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiono, c'ho provato un'altra volta...
sembra di stare a cercare di prendere al linea per partecipare ad un concorso a premi televisivo!!!
Intanto ho provato una decina di minuti fà e dopo un bel po' di tempo mi risponde l'ufficio concorsi e tutta incavolata mi dice di chiamare ad un altro numero (2431) solo che se metto solo il prefisso (06) mi risulta inesistente, mentre se antepongo l'altro al quale mi risp (4673) non risponde nessuno -.-''
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioper gio86
a questo punto credo di partire co il treno delle 9.50 arrivo previsto 10.00 a Termini magari ci si organizza per a trasferta a ostiense...a dopo
P.S. ma in 10 minuti già arrivi a Roma? hihi
Commenta
-
Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggioSono calabrese ma vivo e studio a Pisa!
Commenta
-
ahahah, a me la fraccia rossa mi fa un baffo...volevo dire 8,50
ci aggiorniamo via mail
Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggioahahah vero =)
Intanto ho provato una decina di minuti fà e dopo un bel po' di tempo mi risponde l'ufficio concorsi e tutta incavolata mi dice di chiamare ad un altro numero (2431) solo che se metto solo il prefisso (06) mi risulta inesistente, mentre se antepongo l'altro al quale mi risp (4673) non risponde nessuno -.-''
Ti lascio il mio indirizzo e-mail: actress86@inwind.it
P.S. ma in 10 minuti già arrivi a Roma? hihi
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioCredevo fossi sarda ma missà che sardi siamo pochini per questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioA me manca la parte dell'istat..Il resto lo devo rivedere
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioio devo rivedere un po' tutto, il problema è la memoria, i concetti li so, ma non ricordo le definizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da f41th Visualizza il messaggioragazzi ma nessuno ha notizie certe sulla durata della prova?? questioni organizzative incombono!
Commenta
Commenta