annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Termini metro b direzione anagnina-->fermata piramide

da piramide si va ad ostiense con un sottopassaggio ci si trova direttamente sotto i binari.

binario 12--->trenino fr1 direzione fiumicino fermata fiera di roma. percorrenza circa 20 minuti, frequenza circa 20 minuti.
    Indicazioni molto precise, l'unica cosa è che la direzione da prendere è Laurentina (e non Anagnina). Ti rettifico solo perchè non vorrei che qualcuno leggesse anagnina e prendesse la linea A

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
      lulu di dove sei
      Sono calabrese ma vivo e studio a Pisa!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        no, c'ho provato un'altra volta...

sembra di stare a cercare di prendere al linea per partecipare ad un concorso a premi televisivo!!!
        ahahah vero =)
        Intanto ho provato una decina di minuti fà e dopo un bel po' di tempo mi risponde l'ufficio concorsi e tutta incavolata mi dice di chiamare ad un altro numero (2431) solo che se metto solo il prefisso (06) mi risulta inesistente, mentre se antepongo l'altro al quale mi risp (4673) non risponde nessuno -.-''

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
        per gio86
        a questo punto credo di partire co il treno delle 9.50 arrivo previsto 10.00 a Termini magari ci si organizza per a trasferta a ostiense...a dopo
        Ti lascio il mio indirizzo e-mail: actress86@inwind.it
        P.S. ma in 10 minuti già arrivi a Roma? hihi

Commenta

Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggio
          Sono calabrese ma vivo e studio a Pisa!
          Credevo fossi sarda ma missà che sardi siamo pochini per questo concorso

Commenta

ahahah, a me la fraccia rossa mi fa un baffo...volevo dire 8,50
            ci aggiorniamo via mail

Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
            ahahah vero =)
            Intanto ho provato una decina di minuti fà e dopo un bel po' di tempo mi risponde l'ufficio concorsi e tutta incavolata mi dice di chiamare ad un altro numero (2431) solo che se metto solo il prefisso (06) mi risulta inesistente, mentre se antepongo l'altro al quale mi risp (4673) non risponde nessuno -.-''

Ti lascio il mio indirizzo e-mail: actress86@inwind.it
            P.S. ma in 10 minuti già arrivi a Roma? hihi

Commenta

Credevo fossi sarda ma missà che sardi siamo pochini per questo concorso
              Meglio per voi!

Commenta

A me manca la parte dell'istat..Il resto lo devo rivedere
                io devo rivedere un po' tutto, il problema è la memoria, i concetti li so, ma non ricordo le definizioni

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                  io devo rivedere un po' tutto, il problema è la memoria, i concetti li so, ma non ricordo le definizioni
                  Anche io ho lo stesso problema..adesso se finisco entro domani poi gli ultimi due giorni li lascio per memorizzare...certo per quanto riguarda la parte un pò più teorica ricordare tutti gli art e le leggi la vedo un impresa....sulla parte statistica sinceramente sono un pò perplessa..perchè non credo avremo defnizioni tipo cosa è la media ect..mi sembra troppo banale e neanche penso ci siano esercizi...mi spaventa di più l'idea di dover commentare qualche tabella...mah vedremo

Commenta

ragazzi ma nessuno ha notizie certe sulla durata della prova?? questioni organizzative incombono!

Commenta

Originariamente inviato da f41th Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma nessuno ha notizie certe sulla durata della prova?? questioni organizzative incombono!
                      ...se qualcuno si degnasse di rispondere a telefono forse qualche informazioni in più la sapremo tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X