annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma secondo voi pubblicheranno l'elenco degli ammessi?

Commenta

ci avranno dato apposta l'interno di uno scantinato dove non c'è nessuno, così non ci danno informazioni e contestualmente non gli rompiamo le balle col telefono che squilla in continuazione

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
        Ma secondo voi pubblicheranno l'elenco degli ammessi?
        Negli ultimi concorsi a tempo determinato non hanno pubblicato nessun elenco, a quanto mi risulta...

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          In questo non posso aiutarti, a Roma mi sono sempre spostata con i mezzi pubblici!

Però considera che l'ora di punta è ad inizio giornata ore 6.30-9.30

ora di pranzo 13-15 e uscita da lavoro ore 18-19

come tutte le grandi città

come pensavo, meglio il treno e lascio il bimbo col papà...
          se qlc scrive il numero provo a chiamare anch'io all'istat
          grazie ancora tonga

per gio86
          a questo punto credo di partire co il treno delle 9.50 arrivo previsto 10.00 a Termini magari ci si organizza per a trasferta a ostiense...a dopo

Commenta

come va lo studio raga?

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
              Negli ultimi concorsi a tempo determinato non hanno pubblicato nessun elenco, a quanto mi risulta...
              grazie..considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione posso prenotare il volo... Un consiglio per chi come me arriva da fiumicino.. Per quanto riguarda il biglietto del treno non fatte il diretto che costa 8 euro andata e 8 euro ritorno... fatte il biglietto da Fiumicino- parco leonardo (1 euro) scendete e da li prendete il treno successivo parco leonardo- nuova fiera (1 euro)..E' un grosso risparmio e i treni sono abbastanza frequenti, perciò chi ha tempo può fare così e risparmiare un po di soldini visto il costo degli aerei.... inoltre conviene fare i biglietti di ritorno dalla fiera già alla partenza perchè nella stazione "fiera di roma" non c'è biglietteria

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                no, c'ho provato un'altra volta...

sembra di stare a cercare di prendere al linea per partecipare ad un concorso a premi televisivo!!!
                ahahahaha verissimo anche se li è più semplice...:-DD

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                  grazie..considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione posso prenotare il volo... Un consiglio per chi come me arriva da fiumicino.. Per quanto riguarda il biglietto del treno non fatte il diretto che costa 8 euro andata e 8 euro ritorno... fatte il biglietto da Fiumicino- parco leonardo (1 euro) scendete e da li prendete il treno successivo parco leonardo- nuova fiera (1 euro)..E' un grosso risparmio e i treni sono abbastanza frequenti, perciò chi ha tempo può fare così e risparmiare un po di soldini visto il costo degli aerei.... inoltre conviene fare i biglietti di ritorno dalla fiera già alla partenza perchè nella stazione "fiera di roma" non c'è biglietteria
                  grazie per le info!!

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                    come va lo studio raga?
                    A me manca la parte dell'istat..Il resto lo devo rivedere

Commenta

Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggio
                      grazie per le info!!
                      lulu di dove sei

Commenta

Sto operando...
                      X