Ma secondo voi pubblicheranno l'elenco degli ammessi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioMa secondo voi pubblicheranno l'elenco degli ammessi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioIn questo non posso aiutarti, a Roma mi sono sempre spostata con i mezzi pubblici!
Però considera che l'ora di punta è ad inizio giornata ore 6.30-9.30
ora di pranzo 13-15 e uscita da lavoro ore 18-19
come tutte le grandi città
come pensavo, meglio il treno e lascio il bimbo col papà...
se qlc scrive il numero provo a chiamare anch'io all'istat
grazie ancora tonga
per gio86
a questo punto credo di partire co il treno delle 9.50 arrivo previsto 10.00 a Termini magari ci si organizza per a trasferta a ostiense...a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioNegli ultimi concorsi a tempo determinato non hanno pubblicato nessun elenco, a quanto mi risulta...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiono, c'ho provato un'altra volta...
sembra di stare a cercare di prendere al linea per partecipare ad un concorso a premi televisivo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggiograzie..considerato che non mi è arrivata nessuna comunicazione posso prenotare il volo... Un consiglio per chi come me arriva da fiumicino.. Per quanto riguarda il biglietto del treno non fatte il diretto che costa 8 euro andata e 8 euro ritorno... fatte il biglietto da Fiumicino- parco leonardo (1 euro) scendete e da li prendete il treno successivo parco leonardo- nuova fiera (1 euro)..E' un grosso risparmio e i treni sono abbastanza frequenti, perciò chi ha tempo può fare così e risparmiare un po di soldini visto il costo degli aerei.... inoltre conviene fare i biglietti di ritorno dalla fiera già alla partenza perchè nella stazione "fiera di roma" non c'è biglietteria
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiocome va lo studio raga?
Commenta
-
Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggiograzie per le info!!
Commenta
Commenta