Originariamente inviato da ferdy87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioSpaventarti???
Per questa prova "misteriosa" che andremo ad affrontare che farai???
Commenta
-
Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggioma sicuramente metteranno esercizi, in fondo se nn si sanno fare gli esercizi ke statistika si saaa??!!! sn la cosa fondamentale.. anke qnd facevo gli esami di statistika, i prof 'sbattevano' su qst esercizi ke si dovevano saxe.. infatti era la prima cosa ke kiedevano all esame...
Commenta
-
Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggioma sicuramente metteranno esercizi, in fondo se nn si sanno fare gli esercizi ke statistika si saaa??!!! sn la cosa fondamentale.. anke qnd facevo gli esami di statistika, i prof 'sbattevano' su qst esercizi ke si dovevano saxe.. infatti era la prima cosa ke kiedevano all esame...
Commenta
-
Commenta
-
Giorno 8 luglio è per l'area statistica,.non tecnico statistica
Ragazzi,..scusate una curiosità!
Giorno 8 luglio ci sarà il concorso per area statistica,..io ho mandato la domanda per l'area tecnico statistica!,..
non è che arriviamo lì ,... e sbagliamo area???
Nel bando c'è scritto che giorno 6 maggio ci sarebbero state le pubblicazioni delle date,....come è stato per tutte e due le aree,...ma ora si parla solo dell'area statistica,.non è che partiamo inutilmente?
Commenta
-
Originariamente inviato da winky Visualizza il messaggioRagazzi,..scusate una curiosità!
Giorno 8 luglio ci sarà il concorso per area statistica,..io ho mandato la domanda per l'area tecnico statistica!,..
non è che arriviamo lì ,... e sbagliamo area???
Nel bando c'è scritto che giorno 6 maggio ci sarebbero state le pubblicazioni delle date,....come è stato per tutte e due le aree,...ma ora si parla solo dell'area statistica,.non è che partiamo inutilmente?
Commenta
-
Ragazzi possono chiedervi una cosa? nel simone sta scritto
"Le serie storiche dinamiche si dicono evolutive quando il fenomeno si modifica in senso costante, periodiche quando i termini del fenomeno oscillano in modo irregolare"
Questa definizione non mi torna, xke' a rigor di logica un qualcosa e' periodico se in un qualche senso si ripete e quindi non puo' variare in modo irregolare..che ne pensate? voi avete qualche definizione diversa? sono io che mi faccio mille paranoie o hanno invertito i due termini?
Commenta
-
Commenta
Commenta