Originariamente inviato da effeci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggioCiao vi leggo da un pochino, e vincendo la timidezza ho deciso di scrivere anche io
effeci hai detto di aver risposto a 80 domande, ma io ho scaricato le domande dell'area tecnico-statistica e sono più di mille!! o_O ma come funzionava?vi dividevano in gruppi?
Ho provato a fare le prime 80 domande ma ci sono delle risposte che proprio non mi tornano.. cioè non mi torna la loro soluzione!! bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da lulu87 Visualizza il messaggioah ok ..Tonga grazie mille.. iniziavo a spaventarmi :P
Per questa prova "misteriosa" che andremo ad affrontare che farai???
Commenta
-
Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggioUna questions, a differenza dell'altro concorso in questo non è uscito manco un elenco con gli ammessi alla prova, quindi possiamo arrivare li alla Fiera e non comparire tra quelli ammessi...mah....
secondo me bisogna chiamare per avere delle info, insomma non abbiamo nessuna conferma a parte la ricevuta di ritorno della raccomandata!
Io credo di fare un lavoro inutile facendo esercizi, ma quanto si può discorrere sulle proprieà delle medie, insomma che cavolo possono chiedere, non era meglio con i quiz poi...
A me manca ancora il Sistan, spero di dargli un occhio in pomriggio, buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioci pensavo proprio stanotte (insonnia da indici di posizione)
secondo me bisogna chiamare per avere delle info, insomma non abbiamo nessuna conferma a parte la ricevuta di ritorno della raccomandata!
Io credo di fare un lavoro inutile facendo esercizi, ma quanto si può discorrere sulle proprieà delle medie, insomma che cavolo possono chiedere, non era meglio con i quiz poi...
A me manca ancora il Sistan, spero di dargli un occhio in pomriggio, buono studio a tutti
Per sapere maggiori info mettiamoci tutti al telefono e vediamo un po se dicono qualcosa...
Commenta
-
Buongiorno a tutti. Anche io proverò a rintracciare qualche anima pia dell'Istat: mi pare essenziale farsi dire anzitutto quanto tempo sarà assegnato per lo svolgimento della prova (anche adducendo motivi di coincidenze ed orari mezzi di trasporto) e da lì cominciare ad avere qualche idea un pò più circoscritta dei quesiti....
Commenta
Commenta