annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cara effeci invece do le capocciate al muro x essermi fatta prendere dal panico!

Ma sul serio pensi di non venire?

Commenta

ma avete sbagliato 3/9 risposte su quante? e non siete passati? O:O

io avevo prenotato l'hotel vicino l'auditorium e non posso più disdirlo ufff

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Cara effeci invece do le capocciate al muro x essermi fatta prendere dal panico!

Ma sul serio pensi di non venire?
        sul serio sì, non riesco a risolvere tutta una serie di problemi logistici derivanti dal cambio orario.

il cambio di sede poteva anche andarmi bene, ma l'orario proprio no. pazienza!

Commenta

effeci ci tengo alla tua presenza

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            effeci ci tengo alla tua presenza
            Ciao Antonino, sei molto carino, grazie. ma non arriverei cmq a prendere l'aereo e non posso spostare l'orario e prendere quello dopo.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio

ho sbagliato 3 risposte su 80.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio

vabbè non preoccuparti con la metro e con il treno è facile raggiungere la fiera...^^

Commenta

mi correggo il codice di prova non mi si apre

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio
                    vabbè non preoccuparti con la metro e con il treno è facile raggiungere la fiera...^^
                    sisi è che il giorno prima arrivo presto quindi volevo fare un giro per negozi, lì all'auditorium invece sono isolata, non c'è nulla intorno. vabbè prenderò la metro.

Commenta

Ciao vi leggo da un pochino, e vincendo la timidezza ho deciso di scrivere anche io

effeci hai detto di aver risposto a 80 domande, ma io ho scaricato le domande dell'area tecnico-statistica e sono più di mille!! o_O ma come funzionava?vi dividevano in gruppi?

Ho provato a fare le prime 80 domande ma ci sono delle risposte che proprio non mi tornano.. cioè non mi torna la loro soluzione!! bene!

Commenta

Sto operando...
                      X