annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

news....!!! a giorni entreranno un'altra decina di III liv.Ric.
    a td si continua a scorrere....confermate????

Commenta

Ciao,

chiamano da tutte le graduatorie meno che dalla nostra.
      Mi chiedo: sarebbero vietati nuovi contratti a td dalla nuova legge.......al limite dovrebbero chiamare da vecchie graduatorie a t. ind.

Certo è che continuano gli ingressi hanno quattrini anche per i rinnovi.

Commenta

confermo..10 ric a td entreranno il 20 c.m.....,per le chiamata credo stiano procedendo per ordine di graduatoria, quella da cui hanno chiamato ora (marzo 2012) è quasi esaurita...marcano 4/5 persone per ultimarla, dopo restano solo i Cter VI pubb. a giugno 2012...attendiamo....fiduciosi!!!

Commenta

il 20 è domani, cosa intendi?

Commenta

si domani prendono servizio.....

Commenta

ciao a tutti anch'io sono in graduatoria x td tecn uff terr...non ho news ma mi hanno detto la graduatoria è prorogata fino al 2016...speriamo!

Commenta

kkdt mi hanno detto di no, che la graduatoria non è prorogata, solo quelle a tempo indeterminato

Commenta

io direi di procedere con un'altra lettera di richiesta chiarimenti, per chi non fosse ancora iscritto può iscriversi alla pagina facebook
                  Gli Idonei Istat per le 11 sedi regionali

Commenta

Forse sono io che non ho capito: il decreto 101 è legge e dice con non si possono più fare assunzioni a td, tranne in situazioni eccezionali. E questi ne prendono 10????????????????????
                    Io temevo che ci saremmo attaccati al tram, questo mi lascia un lumicino di speranza...............

Commenta

Ciao a tutti!! è tanto che non scrivo, c'ho provato ad inizio settimana ma il forum non funzionava!! mi collego e leggo news..
                      anch'io ho delle news anzi non news da darvi, purtroppo.
                      ho chiamato la settimana scorsa e il disco è sempre lo stesso. non hanno richieste dalle sedi regionali per ora.

Commenta

Sto operando...
                      X