annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una sola parola vi prego di ricordare: sono dei buffoni. credetemi non l'ho mai detto a nessuno perchè non mi permetto sono l'ultimo a giudicare le persone ma se lo dico credeteci.

Commenta

Il concorso è stato annullato. Ecco la determinazione dirigenziale della Regione Lazio:

http://www.regione.lazio.it/binary/r...4_12082011.pdf

Commenta

Ho appena letto...era, come previsto, l'unica soluzione praticabile dalla regione...peccato solo per l'impegno e lo studio di chi si era preparato onestamente al concorso, come me e molti di voi...detto questo, se dovessero ribandirlo, non so se parteciperei...

P.S. Notare che non si fa il minimo accenno alle verifiche delle irregolarità denunciate, prima tra tutte i nomi di quella graduatoria...

Commenta

morale della favola:se non avessero avuto lo stesso cognome di quei dirigenti (figli,nipoti) sarebbero entrati da RACCOMANDATI e noi a buttare soldi a roma di spese varie trasporto e albergo.

Commenta

ma il concorso è stato annullato nel senso che non si farà più? o si farà prossimamente?

Commenta

Ma i 5 euro pagati pr iscriversi al concorso? Una tassa mascherata immagino

Commenta

Solo ora ho scoperto la notizia (cmq io non era tra coloro che erano passati), immagino la rabbia di coloro che avevano passato il turno in modo regolare!!! a me quest'inutilità mi è costata un 100 €!

E naturalmente ora il sito della Regione non è attivo! è Ferragosto...!

Commenta

Originariamente inviato da seeing Visualizza il messaggio
                  Ma i 5 euro pagati pr iscriversi al concorso? Una tassa mascherata immagino
                  Io ho scritto un'e-mail alla Regione Lazio chiedendo il rimborso almeno dei 5 euro della tassa...anche se scoppieranno a ridere ma è una questione di principio! dovremmo chiedere tutti la stessa cosa così verranno sommersi di e-mail...perchè se stiamo sempre zitti continueranno ad approfittarsene e a prenderci in giro!! scrivete tutti per il rimborso della tassa!!!

Commenta

Olim si ostina a cancellarmi messaggi.c'erano 40 posti alla regione hanno fatto 36 idonei (parlo del concorso disabili). dimmi tu chi commissione con un po di testa avrebbe negato 4 posti di lavoro a disabili, a me hanno messo il voto piu' basso di tutti perchè sono scomodo,avrebbero potuto far entrare altri 4 ragazzi/e ma di questo nessuno parla.le motivazioni di queste esclusioni vorrei capire al di là dello scrivere male o bene. perchè i vari marcoccia e compagni belli bene o male prenderanno sempre il posto di lavoro se non qui lo prendono al comune e loro sarebbero bravi?che manca a noi rispetto a loro?Senza contare che la dirigente che era presidente di commissione di questo concorso 40 posti disse che la selezione così con tanti concorrenti è migliore perchè consente di prendere appunto i migliori su una scala piu' vasta... e invece anche lei penso sapeva il gioco che c'era sotto questo concorso.
                    Ora Olim se dall'alto della tua saggezza sai spiegarmi perché negare 4 posti a persone disabili che il lavoro lo vedono col binocolo puoi anche cancellarmi i post.ma almeno indicamelo.
                    Prima di fare la prima prova scritta ci dissero che sarebbero entrate 40 persone.Ma gli altri 23 esclusi erano così scomodi (paraplegici,con problemi mentali) da lasciarli a casa. a me hanno messo il voto piu' basso di tutti per escludermi anche con un eventuale ricorso. se non è questo esser senza un briciolo di scrupolo per la testa dimmi cosa lo è . anche alla luce di cio' che è successo a questo concorso non credo che al concorso disabili non ci siano stati raccomandati.è facile intuirlo da parecchie cose.e se scrivo così tanto anche dopo la chiusura del concorso e l'assunzione dei candidati è perchè ci tenevo tanto a passarlo.

Commenta

Io ho in mente la commissione del concorso disabili e si tratta di persone che ti odiano, che odiano la disabilità... ma il concorso era per disabili.Ormai alla mia età si capiscono 'ste cose dopo averne subite altrettante.
                      E ti dico che alla consegna dell'elaborato non si sono manco degnate di rispondermi a un "arrivederci", segno che era tutto già stabilito.ciao e chiudiamo ma ci ripendo sempre a questa cosa perchè mi ha urtato nel profondo.

Commenta

Sto operando...
                      X