una sola parola vi prego di ricordare: sono dei buffoni. credetemi non l'ho mai detto a nessuno perchè non mi permetto sono l'ultimo a giudicare le persone ma se lo dico credeteci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Il concorso è stato annullato. Ecco la determinazione dirigenziale della Regione Lazio:
http://www.regione.lazio.it/binary/r...4_12082011.pdf
Commenta
-
Ho appena letto...era, come previsto, l'unica soluzione praticabile dalla regione...peccato solo per l'impegno e lo studio di chi si era preparato onestamente al concorso, come me e molti di voi...detto questo, se dovessero ribandirlo, non so se parteciperei...
P.S. Notare che non si fa il minimo accenno alle verifiche delle irregolarità denunciate, prima tra tutte i nomi di quella graduatoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da seeing Visualizza il messaggioMa i 5 euro pagati pr iscriversi al concorso? Una tassa mascherata immagino
Commenta
-
Olim si ostina a cancellarmi messaggi.c'erano 40 posti alla regione hanno fatto 36 idonei (parlo del concorso disabili). dimmi tu chi commissione con un po di testa avrebbe negato 4 posti di lavoro a disabili, a me hanno messo il voto piu' basso di tutti perchè sono scomodo,avrebbero potuto far entrare altri 4 ragazzi/e ma di questo nessuno parla.le motivazioni di queste esclusioni vorrei capire al di là dello scrivere male o bene. perchè i vari marcoccia e compagni belli bene o male prenderanno sempre il posto di lavoro se non qui lo prendono al comune e loro sarebbero bravi?che manca a noi rispetto a loro?Senza contare che la dirigente che era presidente di commissione di questo concorso 40 posti disse che la selezione così con tanti concorrenti è migliore perchè consente di prendere appunto i migliori su una scala piu' vasta... e invece anche lei penso sapeva il gioco che c'era sotto questo concorso.
Ora Olim se dall'alto della tua saggezza sai spiegarmi perché negare 4 posti a persone disabili che il lavoro lo vedono col binocolo puoi anche cancellarmi i post.ma almeno indicamelo.
Prima di fare la prima prova scritta ci dissero che sarebbero entrate 40 persone.Ma gli altri 23 esclusi erano così scomodi (paraplegici,con problemi mentali) da lasciarli a casa. a me hanno messo il voto piu' basso di tutti per escludermi anche con un eventuale ricorso. se non è questo esser senza un briciolo di scrupolo per la testa dimmi cosa lo è . anche alla luce di cio' che è successo a questo concorso non credo che al concorso disabili non ci siano stati raccomandati.è facile intuirlo da parecchie cose.e se scrivo così tanto anche dopo la chiusura del concorso e l'assunzione dei candidati è perchè ci tenevo tanto a passarlo.
Commenta
-
Io ho in mente la commissione del concorso disabili e si tratta di persone che ti odiano, che odiano la disabilità... ma il concorso era per disabili.Ormai alla mia età si capiscono 'ste cose dopo averne subite altrettante.
E ti dico che alla consegna dell'elaborato non si sono manco degnate di rispondermi a un "arrivederci", segno che era tutto già stabilito.ciao e chiudiamo ma ci ripendo sempre a questa cosa perchè mi ha urtato nel profondo.
Commenta
Commenta