Almeno credo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hilm Visualizza il messaggioSi parla di riserva del 50% a interni, non è detto che gli interni non possano essere anche 100 o 110. Il 50% è una riserva minima.
Ecco, dunque, che gli altri candidati, non interni, hanno a disposizione solo 60 posti (a meno che abbiano partecipato al concorso meno di 60 interni, così da aumentare tale cifra).
Tuttavia, sarebbe certamente possibile che gli interni siano 120 cervelloni (sarebbe clamoroso!) che, risultando i primi in graduatoria sarebbero ammessi in numero supreiore a 60!! In questo caso, però, sarebbero ammessi per merito non consentendo agli altri (se non ai parimerito) di accedere al numero degli ammessi.
Commenta
-
Ragazzi dovete smetterla di spararle. Leggetevi il bando che è chiarissimo.
60 interni passano
60 esterni passano.
Il bando dice chiaramente che il posti sono riservati all'una e l'altra categoria, senza possibilità di sforamento se non per un'eccezione:
gli interni totali partecipanti sono meno di 20. In quel caso i posti andrebbero ai migliori esterni in graduatoria.
Commenta
-
Elvis Presley rischia di passare!
Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggioRagazzi dovete smetterla di spararle. Leggetevi il bando che è chiarissimo.
60 interni passano
60 esterni passano.
Il bando dice chiaramente che il posti sono riservati all'una e l'altra categoria, senza possibilità di sforamento se non per un'eccezione:
gli interni totali partecipanti sono meno di 20. In quel caso i posti andrebbero ai migliori esterni in graduatoria.
A meno che non siano interdetti, almeno 20 interni superano la prova.
alle 20 ancora nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da nikobad Visualizza il messaggiosono usciti gli ammessi!...per quanto riguarda gli interni...persone ammesse con un punteggio di 23,41...ke vergogna!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggioLo avete visto? era nel primo turno. Peccato che non prendevano più gente per le prove successive.
A meno che non siano interdetti, almeno 20 interni superano la prova.
alle 20 ancora nulla
Non chiedermi come faccio a saperlo... ma ho le mie fonti
Commenta
-
Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggioTi informo che "Elvis Presley" è passato alla preselezione!
Non chiedermi come faccio a saperlo... ma ho le mie fonti
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioDove si vede questo link? sul sito della Regione non lo trovo!
Commenta
Commenta