annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Almeno credo.

Commenta

Originariamente inviato da Hilm Visualizza il messaggio
      Si parla di riserva del 50% a interni, non è detto che gli interni non possano essere anche 100 o 110. Il 50% è una riserva minima.
      Il principio della riserva vuole che dei 120 ammessi alla fase successiva, il 50% sarà comunque dedicato agli interni. In pratica, se gli interni sono nei primi 120, bene; se non rientrano nel numero dei 120, scatta la riserva del 50% (60 posti, in questo caso, che sono dedicati a loro!).
      Ecco, dunque, che gli altri candidati, non interni, hanno a disposizione solo 60 posti (a meno che abbiano partecipato al concorso meno di 60 interni, così da aumentare tale cifra).
      Tuttavia, sarebbe certamente possibile che gli interni siano 120 cervelloni (sarebbe clamoroso!) che, risultando i primi in graduatoria sarebbero ammessi in numero supreiore a 60!! In questo caso, però, sarebbero ammessi per merito non consentendo agli altri (se non ai parimerito) di accedere al numero degli ammessi.

Commenta

Ragazzi dovete smetterla di spararle. Leggetevi il bando che è chiarissimo.

60 interni passano
        60 esterni passano.

Il bando dice chiaramente che il posti sono riservati all'una e l'altra categoria, senza possibilità di sforamento se non per un'eccezione:

gli interni totali partecipanti sono meno di 20. In quel caso i posti andrebbero ai migliori esterni in graduatoria.

Commenta

Elvis Presley rischia di passare!

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
          Ragazzi dovete smetterla di spararle. Leggetevi il bando che è chiarissimo.

60 interni passano
          60 esterni passano.

Il bando dice chiaramente che il posti sono riservati all'una e l'altra categoria, senza possibilità di sforamento se non per un'eccezione:

gli interni totali partecipanti sono meno di 20. In quel caso i posti andrebbero ai migliori esterni in graduatoria.
          Lo avete visto? era nel primo turno. Peccato che non prendevano più gente per le prove successive.

A meno che non siano interdetti, almeno 20 interni superano la prova.

alle 20 ancora nulla

Commenta

Oramai se ne parla domani...evviva la serietà..

P.S. Nell'altro forum qualcuno, che forse ha assistito alle correzioni, parlava di 15 punteggi pieni...boh...per me fare 70/70, visto il tenore di alcune domande, non era possibile...

Commenta

sono usciti gli ammessi!...per quanto riguarda gli interni...persone ammesse con un punteggio di 23,41...ke vergogna!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nikobad Visualizza il messaggio
                sono usciti gli ammessi!...per quanto riguarda gli interni...persone ammesse con un punteggio di 23,41...ke vergogna!!!!
                Mi metteresti il LINK, veramente non lo riesco a trovare!

Commenta

Originariamente inviato da fagnano Visualizza il messaggio
                  Lo avete visto? era nel primo turno. Peccato che non prendevano più gente per le prove successive.

A meno che non siano interdetti, almeno 20 interni superano la prova.

alle 20 ancora nulla
                  Ti informo che "Elvis Presley" è passato alla preselezione!
                  Non chiedermi come faccio a saperlo... ma ho le mie fonti

Commenta

Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
                    Ti informo che "Elvis Presley" è passato alla preselezione!
                    Non chiedermi come faccio a saperlo... ma ho le mie fonti
                    Dove si vede questo link? sul sito della Regione non lo trovo!

Commenta

Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                      Dove si vede questo link? sul sito della Regione non lo trovo!
                      E' sul sito della Regione nella sezione concorsi, è proprio sotto al link del bando di questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X