annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no portare nulla che di sicuro controllano e requisiscono

Commenta

Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggio
      Ragazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie
      ti sequestrano qualcosa solo se ti sorprendono a copiare sul libro o smanettare col cellulare, quindi ti consiglio di mettere tutto in borsa e non aprirla per nessuna ragione, se ti porti una borsa grande te la fanno consegnare al deposito borse che è ben sorvegliato, almeno in concorsi precedenti lì all'hotel ergife hanno fatto così...in bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
        ciao granpasso, il tuo nickname mi ricorda quello di una persona che conoscevo su un forum di heroquest. sei tu per caso?
        Ciao,
        non sono io, evidentemente condivido con il tuo amico la passione per "Il Signore degli Anelli" di cui Granpasso era uno dei protagonisti
        :-)

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          ti sequestrano qualcosa solo se ti sorprendono a copiare sul libro o smanettare col cellulare, quindi ti consiglio di mettere tutto in borsa e non aprirla per nessuna ragione, se ti porti una borsa grande te la fanno consegnare al deposito borse che è ben sorvegliato, almeno in concorsi precedenti lì all'hotel ergife hanno fatto così...in bocca al lupo...
          Io mi porterò un trolley di quelli delle dimensioni giuste per un bagaglio a mano in aereo: pensi sarò costretto a consegnarlo?
          E per il cellulare (che non userò anche perchè obsoleto) basta tenerlo in tasca, vero?
          Grazie

Commenta

io al massimo lascio tutto a mio fratello all'ingresso escluso la carta d'identità e la ricevuta del pagamento....ma qualcuno ha scoperto se bisogna presentare la domanda anche?

Commenta

io la porto ma non credo serva,un eccesso di zelo diciamo.
              state studiando dal simone?i
              io ho completato in fretta e furia a causa degli scritti di un altro concorso..P

Commenta

Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggio
                Io mi porterò un trolley di quelli delle dimensioni giuste per un bagaglio a mano in aereo: pensi sarò costretto a consegnarlo?
                E per il cellulare (che non userò anche perchè obsoleto) basta tenerlo in tasca, vero?
                Grazie
                in tasca rigorosamente spento...o sul banchetto con la batteria staccata

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  io la porto ma non credo serva,un eccesso di zelo diciamo.
                  state studiando dal simone?i
                  io ho completato in fretta e furia a causa degli scritti di un altro concorso..P
                  anke io la porto...non si sa mai....
                  io sto facendo solo quiz....ho avuto poco tempo per prepararmi....

Commenta

sto studiando dal simone e non è male....ripassare da lì diritto amministrativo e costituzionale mi è servito x un altro concorso fatto pochi gg fa....poi nel retro ci sono i quiz....speriamo bene

Commenta

Scusate regazzi, secondo voi è possibile chiedere uno spostamento di turno? A chi posso chiedere?

Commenta

Sto operando...
                      X