zona eur,stipendio 1300 circa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
-
la preoccupazione non è tanto il numero di presenti quanto il fatto che si beccano in commissione persone frustrate che a parità di merito mettono fuori alcuni per farne entrare altri. questa è la "bella" cosa avvenuta al concorso per disabili indetto dalla regione lazio.Per una scusa di una prova a dire di tutti difficile, hanno fatto entrare chi volevano !Per cui mi auguro che chi studia venga premiato al di la' di altri fattori come l'età,la disabilità,la provenienza da altre regioni, l'antipatia alla commissione...
Commenta
-
Ospite
anch'io credo di sì,gli ammessi saranno davvero pochi,anche se come partecipanti prevedo un flop.
chiaramente il concorso è a favore di noi laureati in giurisprudenza,pochissime speranze per i diplomati
Commenta
-
Ragazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggioRagazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie
Commenta
Commenta