annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zona eur,stipendio 1300 circa

Commenta

ho domandato del luogo di lavoro perchè ho visto che ci sono più sedi della giunta....

Commenta

ines credo sia l'ultimo dei problemi perchè qui per entrare non è dura... ma durissima..anzi di piu'

Commenta

che state combinando di bello? speriamo non ci siano + di 5000 presenti!

Commenta

la preoccupazione non è tanto il numero di presenti quanto il fatto che si beccano in commissione persone frustrate che a parità di merito mettono fuori alcuni per farne entrare altri. questa è la "bella" cosa avvenuta al concorso per disabili indetto dalla regione lazio.Per una scusa di una prova a dire di tutti difficile, hanno fatto entrare chi volevano !Per cui mi auguro che chi studia venga premiato al di la' di altri fattori come l'età,la disabilità,la provenienza da altre regioni, l'antipatia alla commissione...

Commenta

Mi domando una cosa che non so se è già stata chiesta in questo topic.
              Ma poi quando si sapranno (e in che modo) i risultati del test pre-selettivo?

Speriamo subito e non come temo si dovrà aspettare il mese di settembre!!!

Commenta

I risultati si dovrebbero conoscere pochi giorni dopo, almeno credo, trattandosi, generalmente, degli usuali moduli a lettura ottica. Gli scritti ci potrebbero già essere a settembre, in linea di logica.

Commenta

anch'io credo di sì,gli ammessi saranno davvero pochi,anche se come partecipanti prevedo un flop.
                  chiaramente il concorso è a favore di noi laureati in giurisprudenza,pochissime speranze per i diplomati

Commenta

Ragazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie
                      ciao granpasso, il tuo nickname mi ricorda quello di una persona che conoscevo su un forum di heroquest. sei tu per caso?

Commenta

Sto operando...
                      X