no portare nulla che di sicuro controllano e requisiscono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggioRagazzi, scusate qualcuno ha idea se ai varchi possono perquisire borse, marsupi etc.? Me lo chiedo perchè vengo da fuori Roma e porterei con me il libro di preparazione ma mi viene in mente che potrebbero sequestrarmelo. E soprattutto cosa fare con il cellulare? Per altre esperienze so che è rischioso consegnarlo all'ingresso perchè non rispondono se venisse smarrito... Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggiociao granpasso, il tuo nickname mi ricorda quello di una persona che conoscevo su un forum di heroquest. sei tu per caso?
non sono io, evidentemente condivido con il tuo amico la passione per "Il Signore degli Anelli" di cui Granpasso era uno dei protagonisti
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioti sequestrano qualcosa solo se ti sorprendono a copiare sul libro o smanettare col cellulare, quindi ti consiglio di mettere tutto in borsa e non aprirla per nessuna ragione, se ti porti una borsa grande te la fanno consegnare al deposito borse che è ben sorvegliato, almeno in concorsi precedenti lì all'hotel ergife hanno fatto così...in bocca al lupo...
E per il cellulare (che non userò anche perchè obsoleto) basta tenerlo in tasca, vero?
Grazie
Commenta
-
Ospite
io la porto ma non credo serva,un eccesso di zelo diciamo.
state studiando dal simone?i
io ho completato in fretta e furia a causa degli scritti di un altro concorso..P
Commenta
-
Originariamente inviato da Granpasso Visualizza il messaggioIo mi porterò un trolley di quelli delle dimensioni giuste per un bagaglio a mano in aereo: pensi sarò costretto a consegnarlo?
E per il cellulare (che non userò anche perchè obsoleto) basta tenerlo in tasca, vero?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioio la porto ma non credo serva,un eccesso di zelo diciamo.
state studiando dal simone?i
io ho completato in fretta e furia a causa degli scritti di un altro concorso..P
io sto facendo solo quiz....ho avuto poco tempo per prepararmi....
Commenta
Commenta