annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
    Ma la preselettiva su cosa verterà? Domande generiche rispetto alla prima prova?

tutte le materie indicate nel bando sia per la prova scritta sia per quella orale (che se non ricordo male sono le stesse)

Commenta

mi correggo:
      Il test preselettivo è articolato in quesiti a risposta multipla
      riguardanti l’accertamento della conoscenza delle materie previste dal bando di concorso per l’espletamento delle prove scritte.

QUINDI:
      a) Nozioni di Diritto costituzionale;
      b)
      Nozioni di Diritto amministrativo;

c)
      Nozioni di Diritto regionale e organizzazione della Regione Lazio;

d)
      Nozioni di diritto dell’Unione Europea;

e)
      Nozioni di contabilità di Stato ed ordinamento finanziario e contabile delle regioni ed enti locali;

f) Normativa relativa al rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni (D.Lgs. 165/2001 e succ. mod.) e CC.CC.NN.LL. del comparto Regioni - Autonomie Locali;

Commenta

Ciao a tutti, ragazzi come vi state organizzando per lo studio?Avete suggerimenti sui testi?
        Allora è sicuro che non ci sarà una banca dati?
        Grazie e buono studio

Commenta

Io mi sto trovando bene con i 6 libri proposti da maggioli

Commenta

Mi puoi scrivere i titoli?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da XRaptor Visualizza il messaggio
              Io mi sto trovando bene con i 6 libri proposti da maggioli
              Caspita, la Maggioli ha pubblicato sei libri ?

Commenta

Originariamente inviato da cercandolavoro Visualizza il messaggio
                mi correggo:

Il test preselettivo è articolato in quesiti a risposta multipla
                riguardanti l’accertamento della conoscenza delle materie previste dal bando di concorso per l’espletamento delle prove scritte.
                QUINDI:
                a) Nozioni di Diritto costituzionale;
                b)

Nozioni di Diritto amministrativo;
                c)

Nozioni di Diritto regionale e organizzazione della Regione Lazio;
                d)

Nozioni di diritto dell’Unione Europea;
                e)

Nozioni di contabilità di Stato ed ordinamento finanziario e contabile delle regioni ed enti locali;
                f) Normativa relativa al rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni (D.Lgs. 165/2001 e succ. mod.) e CC.CC.NN.LL. del comparto Regioni - Autonomie Locali;

Ciao a tutti,

il punteggio per passare la preselezione è di 21/30?? Vale a dire l'80% delle risposte esatte giusto??

Buono sstudio a tutti/e

Commenta

Quanto costano?grazie

Commenta

Ragazzi qlko di voi gia è laureato? O meglio qnti gia conoscono le materie rikieste?? Un caloroso abbraccio e buono studio.... Io sto studiando gli articoli del parlamento....

Commenta

buonasera a tutti.....ragazzi vi sembra normale questo???? Per me no.....

Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Commenta

Sto operando...
                      X