Originariamente inviato da zawardo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri - settore scientifico tecnologico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioe la 84?
io su questi attitudinali ho molte difficoltà, eppure sono sempre andata daccordo con i numeri e con i giochetti di logica :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioscusate volevo dire la 94
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioscusate volevo dire la 94
Poi forse ci sta sotto un'altra regola x scegliere la posizione, ma viste le risposte è ininfluente.
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio99? sempre attitudinali?
x, x/4,(x/4)-1, ((x/4)-1)/4, (((x/4)-1)/4)-1
Commenta
-
in alcune io ho l'impressione che ci siano informazioni che non vengono utilizzate, tipo la 111:
22 _ 48 42 126
io come regola ho individuato a-6=b, c-6=d e la risposta mi torna, ma 126 a che serve? potrebbe essere fuorviante perchè uno cerca di legarla. ma questa non è l'unica dove io mi trovo dell'informazione non utilizzata. o sbaglio io criterio o qualcosa ogni tanto non serve :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggiofossero solo serie e l'altro coso con i più e meno sarebbe una pacchia:P
io sono una bestia assoluta di goegrafia, sto rifacendomi velocemente tutte le cultura generica e sono un dramma vero... (un 10-15% ancora le sbaglio dopo averle già viste e di queste il 90% è geografia )
Commenta
-
non credo serva sempre trovare tutte le regole che governano la serie (o i cosi + e -), basta trovare quelle indispensabili.
126 potrebbe essere dato da 4+8=12 e 4+2=6, uniti 126, ma francamente è tempo sprecato (oltre al fatto con funziona con 22 e 16 :P). Anche le stesse risposte ti aiutano a volte, dato non devi trovare il numero mancante in assoluto, ma solo tra quelli proposti (anche se spesso lo trovi se la serie non è di quelle fastidiose)
Commenta
Commenta