annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

26 posti Presidenza del Consiglio dei Ministri - settore scientifico tecnologico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
    ma il codice di prova per la visualizzazione degli atti on-line dove si trova?
    Con atti on-line che intendi?
    Forse il codice è quello che ci hanno consegnato?

    Commenta


      Comunque qua ancora nn hanno pubblicato nulla

      Commenta


        Hanno pubblicato (non so quando, ma ora ci sono). Come previsto (o almeno come sostenevo) non c'è graduatoria, solo elenco degli idonei. Io resto curioso di sapere se mi ero valutato bene oppure nella pratica ho fatto di peggio (non dovevano mettere la scansione del foglio ottico online?).
        Al momento resto dell'idea di non presentarmi agli scritti, vediamo se tra 20gg il giramento di palle mi sarà un po' passato (perchè la curiosità di vedere gli scritti non nego che la ho anche io).

        Commenta


          Originariamente inviato da fraser Visualizza il messaggio
          Con atti on-line che intendi?
          Forse il codice è quello che ci hanno consegnato?
          no, quella che ci hanno consegnato loro è la password e sul foglio che ci hanno dato con le istruzioni c'è scritto che è possibile visionare gli elaborati accedendo al sito internet. a destra sul sito c'è una voce atti on-line, è da li che credo si possa visionare l'eleborato, però io non so con che credenziali accedere, conosco solo la password che mi hanno dato nel momento del concorso

          Commenta


            Originariamente inviato da zawardo Visualizza il messaggio
            Hanno pubblicato (non so quando, ma ora ci sono). Come previsto (o almeno come sostenevo) non c'è graduatoria, solo elenco degli idonei. Io resto curioso di sapere se mi ero valutato bene oppure nella pratica ho fatto di peggio (non dovevano mettere la scansione del foglio ottico online?).
            Al momento resto dell'idea di non presentarmi agli scritti, vediamo se tra 20gg il giramento di palle mi sarà un po' passato (perchè la curiosità di vedere gli scritti non nego che la ho anche io).
            io non sono risucita a trovarla la graduatoria. per visionare il foglio ottico invece si fa come dicevo io?

            Commenta


              Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
              no, quella che ci hanno consegnato loro è la password e sul foglio che ci hanno dato con le istruzioni c'è scritto che è possibile visionare gli elaborati accedendo al sito internet. a destra sul sito c'è una voce atti on-line, è da li che credo si possa visionare l'eleborato, però io non so con che credenziali accedere, conosco solo la password che mi hanno dato nel momento del concorso
              mi mandi il link dove hai visto pubblicati gli idonei?

              in ogni caso, se posso darti un consiglio: io al tuo posto andrei comunque a fare le altre prove, non è scontato il risultato, ma se dovessero andarti bene è sempre meglio avere la possibilità di fare una scelta che non avercela. Potrebbe rimanerti lo scrupolo nel caso in cui decidessi di non andare e poi io sono dell'idea che se si è lontani da casa è meglio valutare il lavoro che si farà piuttosto che la città dove lo si farà (mia personale opinione)

              Commenta


                http://www.formezitalia.it/sites/def...ecnologico.pdf

                link x idonei, x la scansione ora guardo (come detto son curioso:P)

                Commenta


                  gli atti (imho) non ci sono ancora, c'è solo il consiglio di stato.

                  Commenta


                    nell'altro forum dicono 7 aprile x le scansioni. Boh si vedrà.

                    Commenta


                      Come immaginavo ho cannato la prova scritta, peccato però che debba aspettare fino al 7 Aprile per vedere cosa ho combinato!

                      Spero solo di non essere fuori per una risposta errata di troppo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X