annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: SCORRIMENTI AE

    mi riferisco al veneto... me lo ha riferito il direttore del personale...

    Commenta


      Re: SCORRIMENTI AE

      Gino&michele... ma proporzione di che... secondo me è ad oggi nessuno può dire in che percentuale verranno riparti i famosi 500, sempre se verranno assorbiti... potrebbe darsi che in lombardia ne sarvano 100 come 300... quindi. mi sembra davvero avventato!!!!!
      Ciccio!

      Commenta


        Re: SCORRIMENTI AE

        sono in piena sintonia con le tue affermazioni. Dicevo soltanto che se attingono in proporzione il numero e' questo. PUNTO

        Commenta


          Re: SCORRIMENTI AE

          Il problema, ciccio, è soprattutto i tempi di attuazione dello scorrimento.

          Infatti se la notizia, come ritengo, riguarda l'assunzione di 500 persone prevista dalla finanziaria per l'anno 2007, lo scorrimento avverrà non prima di sei o sette mesi: nel frattempo può succedere di tutto. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Re: SCORRIMENTI AE

            .......quindi ho capito ke è meglio per ora prendere uno <u>scooterino</u>......... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ....... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              Re: SCORRIMENTI AE

              In ogni caso ti conviene lo scooterino, stiamo per entrare in estate.

              Ad ottobre inoltrato, quando il clima inizierà cambiare se ne parlerà, sicuramente in quel momento si saprà qualcosa in più in positivo o in negativo. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
              &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

              Commenta


                Re: SCORRIMENTI AE

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jodie ha scritto gio, 15 giugno 2006 15&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
                ciao, simpaticissima Giovanna, se il 22 e il 23 ci diranno qualcosa in merito agli scorrimenti ti farò sapere magari da qualche internet point visto che non avrò a disposizione il computer.

                p.s. credo che gli scorrimenti ci saranno, so di gente che in relazione al concorso del 2004 è stata chiamata successivamente, proprio in toscana.

                p.s. come mai sei così brava a parlare il siciliano? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                </td></tr></table>



                Premetto che son camaleontica quanto ai dialetti, visto che son calabra di natali, trapiantata in Toscana da circa 16 anni!!

                Mi impegno a parlare un pò di siciliano, perchè è similissimo al mio dialetto. Tu sei sicula/o? Scusami jodie se ho messo o/a, ma non vorrie sbagliare...

                Grazie jodie. Se vuoi ti lascio la mia mail: giovanna.dedomenico&#64;libero.it



                Il mio piazzamento fa alquanto cagare, senza offendere gli altri nelle medesime condizioni: 180esima alla fine di tutta la fiera.

                Grazie ancora ed un abbraccio.

                Giogiò

                Commenta


                  Re: SCORRIMENTI AE

                  salve a tutti io ho concorso in Friuli, mi hanno detto di probabili scorrimenti qualcuno sa qualcosa?domani proverò a telefonare chissà non mi dicano qualcosa di interessante...saluti a tutti

                  Commenta


                    Re: SCORRIMENTI AE

                    Ari, Facci sapere! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Re: SCORRIMENTI AE

                      per giovanna:

                      si,sono sicula, della provincia di trapani.

                      P.s.non è poi così catastrofica la tua posizione in graduatoria, già in tosc hanno chiamato il 128°, se ne chiamano altri 60 il gioco è fatto.

                      penso che non sia una cosa impossibile.So di un ragazzo, amico di una mia collega di studio, che ha fatto il conc. nel 2004 e piazzandosi a metà graduatoria in toscana è stato chiamato successivamente (dicembre 2005)e poichè anche tu sei a metà graduatoria.....dai fiduciosa devi essere! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                      un abbraccio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X