annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTI AE

ciao ragazzi!!!

......ci sono nuove news dal veneto???
    Saverio

Commenta

ciao saverio!

personalmente non ho nessuna notizia!

aspetto fine mese per fare una telefonata.......

Commenta

per drip79

....grazie mauro, restiamo in attesa e in contatto.

P.S.: non so se tale notizia potrebbe interessarti, ovvero, potrebbe essere tale qualora avessi partecipato al concorso in dogana (non ricordo!). Pare, che a fine luglio potrebbero adottare un provvedimento di blocco delle graduatorie (=niente scorrimenti nell'ipotesi di dimissioni ulteriori). Mi è sorto quindi il dubbio: "Varrà tale decisione anche per l'AE???".

In Liguria, mi hanno risposto che non lo sapevano

Mi raccomando...cerca , se puoi, di "scoprire" quanto possano essere fondate certe notizie (nel mio caso la fonte è rappresentata dalla DR delle dogane della liguria - area personale).

N.B.: il tutto è solo UFFICIOSO
        Saverio

Commenta

.....quà di UFFICIALE c'è solo ke dobbiamo aspettare settembre-ottobre per qualke nuova novella...( a me hanno detto ke qualkuno lo prenderanno).....ora andranno in vacanza tutti e neanke risponderanno piu al telefono.........(e hanno ragione, li abbiamo tartassati con tutte ste kiamate...tanto nn sanno ke dire e sparano sulle future assunzioni di sett-ott...)

buone ferie a tutti se avete ferie...e se avete ferie vuol dire ke cmq lavorate...lr ferie dei tirocinanti nn valgono perke tanto nn vengono retribuite......

Commenta

Ok grazie 161, così tu sai che "qualcuno" comunque lo prenderanno? Non voglio sapere quali sono le tue fonti ma ti chiedo solo se puoi assicurarmi che sono attendibili! Vari Direttori Regionali hanno parlato di gennaio, a te hanno detto che l'allargamento potrebbe esserci anche a settembre-ottobre? Mi pare dunque di capire che difficilmente si procederà ad un blocco delle assunzioni in AE, nonostante la situazione dei conti pubblici....

Commenta

Ciao a tutti!!

Le mie fonti ufficiose mi hanno fatto sapere che la nostra graduatoria poteva essere usata anche da altre amministrazioni.......Il mistero aumenta!!

A voi sono arrivate notizie in tal senso???

Ciao e buone vacanze !!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Anche a me è stato detto così da un amico che ha vinto in Lombardia, mah... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

ciao ma vi e' stato detto in questi giorni o e' una notizia di qualche mese fa??

Commenta

il giorno della firma del contratto

Commenta

............un mio amiko ke gia lavoro in AE ha detto ke la notizia la riportano i neo-assunti , i quali lo hanno appreso dai Dirigenti, e inoltre si dice, RIBADISCO SI DICE, ke i direttori dei vari uffici abbiano già innoltrato le rikieste...

...........................

...nn so cosa dirvi.........se voi avete news piu certe e attendibili fatevi avanti...........

Commenta

Sto operando...
                      X