annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTI AE

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 24 giugno 2006 11&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
    scusa, ho visto ke hai già risposto in un altro topic. hanno aperto tre topic sullo stesso argomento e sto impazzendo per saltare da uno all'altro.

sono in ufficio per qs cavolo di ici ma domani a mare...........
    </td></tr></table>

Eh già...c'è anche l'Ici!! Soprattutto da pagare..ma anche stare tappati in uff. il sab. mattina non è mica roba da ridere?! Speriamo che i neo-assunti oggi scrivano qualcosa.. soprattutto dalla Toscana!!

Un abbraccio grande grande.

Giogiò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto sab, 24 giugno 2006 11&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 24 giugno 2006 11&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
      scusa, ho visto ke hai già risposto in un altro topic. hanno aperto tre topic sullo stesso argomento e sto impazzendo per saltare da uno all'altro.

sono in ufficio per qs cavolo di ici ma domani a mare...........
      </td></tr></table>

Eh già...c'è anche l'Ici!! Soprattutto da pagare..ma anche stare tappati in uff. il sab. mattina non è mica roba da ridere?! Speriamo che i neo-assunti oggi scrivano qualcosa.. soprattutto dalla Toscana!!

Un abbraccio grande grande.

</td></tr></table>

Angy, scusa ma Adelfia è in Calabria? Se ho sbagliato, mi tiro tabte mazzolate sui piedi, perchè anche io son nata giù...in Calabria.
      Giogiò

Commenta

no, è a 15 km da Bari; ma non potevi saperlo perchè è un paese piccolo con appena 16000 abitanti.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 24 giugno 2006 11&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
          no, è a 15 km da Bari; ma non potevi saperlo perchè è un paese piccolo con appena 16000 abitanti.
          </td></tr></table>

0-- in geografia!!! Bella la Puglia, anche se mi manca BAri! Ma sarà bellissima di sicuro!

Fai un bagnetto per me, che qui lo facciamo solo di sudore, visto che sto nel Valdarno, dove l'afa regna sovrana. Ieri 36 gradi tutti d'umido... Un abbraccio e W gli idonei.
          Giogiò

Commenta

buon giorno a tutti

ciao Giovanna

Commenta

Ok grazie angy, grazie Giovanna. Ovviamente so che l' Agenzia del Territorio non si trova solo a Roma ma pensavo, scusate l'ignoranza, che il Dipartimento delle Politiche Fiscali e la Corte dei Conti si trovassero solo nella capitale! Ragazze scusate le domande un pò sciocche ma da quando ho sostenuto questo concorso il mio cervello sta fondendo....e non solo per il caldo....

Commenta

Per angy: cara Angela tra gli enti che potrebbero attingere dalle nostre graduatorie non c'è solo l'Agenzia del Territorio, ma, come sopra ho riferito, anche il Dipartimento delle Politiche Fiscali e la Corte dei Conti...un abbraccio

Commenta

<font color="red"><font size="5">Si dice sono arrivati al 170° in veneto</font></font>

<font color="darkblue">è vero?<font size="6"></font></font>

Commenta

SCUSATEMI, NON HO BEN CAPITO SE E' PREVISTO UN NUOVO CONCORSO ALL'AGENZIA DELLE DOGANE. QUALCUNO PUO' ILLUMINARMI? GRAZIE

Commenta

per path

Tra febbraio e marzo scorso hanno bandito un nuovo concorso all'agenzia delle dogane in qualità di operatore tributario ( aperto anche ai diplomati), ma i termini di presentazione delle domande sono già scaduti.

Venerdì scorso hanno pubblicato le date e le sedi di svolgimento della prova tecnico-professionale
                      Saverio

Commenta

Sto operando...
                      X