Oggi il governo incontrerà le parti sociali per discutere il dpef nonchè la manovra correttiva costituita prevalentemente da misure contro l'evasione e l'elusione fiscale. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Oggi, probabilmente, conosceremo i dettagli del pacchetto Visco ed sapremo se vi sarà un allargamento quest'anno o se ne parlerà l'anno prossimo. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto gio, 29 giugno 2006 11:18</td></tr><tr><td class="quote">
ciucciuzzo tu credi che i 500 per il 2007 potranno essere assunti anche prima???
</td></tr></table>
Premesso che la spesa per l'assunzione dei 500 AE è prevista per il 2007, non sono in grado di risponderti perchè non si conoscono i dettagli del pacchetto Visco.
Ho l'impressione, tuttavia, che il nostro futuro ce lo giochiamo adesso perchè la finanziaria per il 2007 prevederà corposi tagli alla Pubblica Amministrazione.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
specialmente per Giovanna (visto che mi sembra una delle più assidue frequentatrici del forum!!!)
dato che ormai sono alcuni giorni che seguo quotidianamente le vostre "gesta" (l'unica fonte di sollievo in questi giorni di snervante lavoro con 40 gradi all'ombra) stamattina ho chiamato in dre toscana e un mio amico mi ha comunicato che si dovrebbe essere arrivati al 131 (mi sa che c'erano alcuni parimerito..ma non ne era certo) non so se anche voi avete notizie che confermino questa indiscrezione...boh!!per quanto riguarda eventuali scorrimenti è stato molto "abbottonato" ma mi ha ricordato il precedente favorevole del 2004 quando si attinse più volte dalla graduatoria..che dire speriamo bene!!!buona giornata a tutti/e...
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">massimolu78 ha scritto gio, 29 giugno 2006 13:22</td></tr><tr><td class="quote">
scorrimento AE Toscana
specialmente per Giovanna (visto che mi sembra una delle più assidue frequentatrici del forum!!!)
dato che ormai sono alcuni giorni che seguo quotidianamente le vostre "gesta" (l'unica fonte di sollievo in questi giorni di snervante lavoro con 40 gradi all'ombra) stamattina ho chiamato in dre toscana e un mio amico mi ha comunicato che si dovrebbe essere arrivati al 131 (mi sa che c'erano alcuni parimerito..ma non ne era certo) non so se anche voi avete notizie che confermino questa indiscrezione...boh!!per quanto riguarda eventuali scorrimenti è stato molto "abbottonato" ma mi ha ricordato il precedente favorevole del 2004 quando si attinse più volte dalla graduatoria..che dire speriamo bene!!!buona giornata a tutti/e...
</td></tr></table>
Grazie carissimo. Sei molto gentile a postare queste info.
Sehai altre info, me le potresti "mailizzare" a questo indirizzo:
giovanna.dedomenico@libero.it
Ti ringrazio per tutte le info che dai...e speriamo che vada bene alla fine per tutti. Io cerco di scassare poco in D.R. perchè non vorrei si stufassero di me prima di una eventuale e soprattutto mia remota (son 180esima) assunzione.Grazie e buona serata,
confermo la notizia certa che è stata chiamata la 131. scorreranno di altre due posizioni perché ci sono stati cinque assenti il giorno della firma del contratto. poi chissà... in bocca al lupo giovanna, non disperare...
Mi dispiace ciciuzzo, ma l'unica cosa che sapevo è delle 500 assunzioni nel 2007 ma non so se si tratta di allargamento o di nuovo concorso. Ho chiesto ad un collega e mi ha detto che si informava...purtroppo da lunedì non sarò in sede ma in DR per seguire il corso teorico di un mese e mi sarà più difficile fare pressing. Cmq lo scorrimento della graduatoria c'è sempre stato solo che non si sa di quanto...Lunedì cerco di sapere altro dai docenti del corso.
Ciao
PS. ci sono sempre stata! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Non vi ho mai abbandonato!
Commenta