annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTI AE

....caro PRESIDENTE,

ma l'hotel è stato ha carico dell'AE .....visto ke ti hanno destinato a Belluno hai avuto diritto al soggiorno? ( si diceva che l'hotel lo avrebbero pagato a ki nn era destinato a Venezia e dintorni?)........

Commenta

RAGAZZI HA RAGIONE 161.

ORA IL NOSTRO TRAGUARDO PARZIALE DEVE ESSERE QUELLO DI REPERIRE QUANTE PIU' NOTIZIE PRIMA CHE QUESTO FORUM NEL MESE DI AGOSTO SI SVUOTI!!!!!!

COSI' ANCHE LE NOSTRE VACANZE SARANNO PIU' SERENE!!!!

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE COLLABORERANNO!!!

Commenta

ciao carusi come va'?

Vi dico che le notizie che leggo da più forum sono veramente incoraggianti, ma è anche vero che il mio contatto a Roma non me le conferma almeno per il momento.

Quindi un abbraccio a tutti (tinimuni stritti!!!) e speriamo che ci sia un maxi scorrimento per me andrebbe bene anche l'estate prossima (è da tre anni che sono laureato quindi 6 mesi in più non mi cambiano le cose)

Se ho news in quel di agosto riferisco.

P.S. Sono stato al valtur in puglia, ebbene cari colleghi non riuscivo a staccrami dal pc nemmeno lì (finirà questa agonia????)

Ciao

Commenta

ciao caro moggi2 scusami tanto , ma ad oggi tu quali notizie hai???

Commenta

gino a ke posizione sei? e mikele?.......

.....qui sembra ke ne prendino solo 9 a settembre, anke se è possibile anke prima....e poi gli altri 11.....

.....io dovrei rientrare tra i nove, ma vorrei godermi anke l'estate ormai....

Ditemi se ciò ke dico in relazione ai primi 9 è una notizia certa o solo voci di popolo!!!!!!!

Commenta

mi spiace ma non ho notizie io concorro per la lombardia

Commenta

io ho chiamato AE veneto lunedì scorso e mi hanno detto che era partita la richiesta a Roma già da 15 giorni per altre 20 persone senza fare distinzione 9 + 11, mi chiedo quale sarà la notizia certa? non si capisce nulla, domani proverò a richiamare

Commenta

ULTIMISSIME DALL' AE VENETO

Ieri, ho contattato la DR (ho parlato con il Sig.Conti).

Hanno inviato una richiesta a Roma, per uno scorrimento della graduatoria per un numero pari a 20 persone (pare, però, secondo alcune indiscrezioni, che l'autorizzazione potrebbe essere concessa solo per 9 persone).

Cmq, al momento, non hanno ricevuto alcuna risposta. Se ne potrebbe riparlare a settembre...

Buona estate!!!

Saverio

Commenta

qualcuno gentilmente può darmi notizie sul Friuli?

Grazie

Commenta

Caro Ias36 per noi del Friuli bisognerà aspettare l'autunno per avere qualche informazione certa...per il momento so che hanno preso solo i 2 primi esclusi perchè 2 vincitori hanno rinunciato .Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X