annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SCORRIMENTI AE

Dopo la posizione in graduatoria (170esimo in Veneto), sono così giù di morale, che non ho alcuna voglia per incominciare a studiare per il prossimo in dogana.

Qualcuno mi offre un "tiramisù"??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
    Saverio

Re: SCORRIMENTI AE

anke io credo di arrivare in quella posizione li in piemonte amico mio..teniamoci informati x eventuali scorrimenti o concorsi anke se,come te,credo ke scorrimenti nn ce ne saranno!!in bocca al lupo x tutto!!a proposito,quando ci sarà quello nelle dogane?

Commenta

saverio tirati su .........io sono 172° ....o almeno lo ero.....ora con le riserve nn so piu in ke posizione sono , ma penso ke con i rinuciatari ce la faremo ad entrare ( almeno si SPERA), .......cmq le voci di un allungamento della graduatoria sono molto forti.......SPERIAMO.......e poi se ci ripescano ad OITTOBRE saremo i primi nella lista e potremo scegliere la destinazione....e nn andare a lavoraree in c*** al mondo....

Commenta

ehilà sav. ...se hai notizie su eventuali rinunciatari fammi sapere.............io so ke una tipa fa 32 anni oggi e quindi il 7 giugno nn potrà firmare il contratto( mi spiace per lei)...e poi c'è un tipo ke è tra i primi ma molto probabilmente vuole rinunciare....siamo gia a due in menoo,,,ce ne vorranno un'altra diecina se nn di piu per essere ripescati gia da giugno........

Commenta

Ciao Tonio, non ti scoraggiare... secondo me puoi ancora farcela a rientrare nei 160! Non voglio darti false speranze ma al momento se non sbaglio sei 144° con 40 persone che devono ancora passare e stando alle indiscrezioni circa 7 assenti giustificati... i voti si sono abbassati... la speranza è l'ultima a morire! Forza, non darti ancora per vinto... scorrimenti ce ne saranno quasi sicuramente e tu sarai un funzionario AE se non subito molto presto comunque!
          Elena

Commenta

ciao ioria..io attendo con ansia l'esito di questo concorso ma nn mi illudo..sono 142° per il momento ma cambia poco..io spero ke ci siano rinunciatari..ke tu sappia Ioria qualke rinunciatario c'è?

Commenta

Non so proprio dirti...mi spiace
              Elena

Commenta

devi consultare la gazzetta ufficiale del 23 giugno 2006
                Saverio

Commenta

grazie lo stesso ioria cmq sono 143° [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Uno in meno davanti a te... hai visto i voti degli ultimi giorni? Sono precipitati... dai dai spero tanto di aver ragione nel dirti che non è ancora detta l'ultima parola.
                    Elena

Commenta

Sto operando...
                    X