annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTI AE

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">saverio ha scritto ven, 19 maggio 2006 12&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
    Dopo la posizione in graduatoria (170esimo in Veneto), sono così giù di morale, che non ho alcuna voglia per incominciare a studiare per il prossimo in dogana.

Qualcuno mi offre un &quot;tiramisù&quot;??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
    </td></tr></table>

quando è il prossimo alle dogane?

Commenta

Per serenas77

....la data del prossimo concorso in dogana dovrebbe essere pubblicata nella gazzetta ufficiale del 23 giugno 2006
      Saverio

Commenta

X saverio

dove lo hai letto che il 23 c.m. pubblicano il bando?
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Per cicciuzzo

...sulla gazzetta ufficiale &quot;sezione concorsi&quot; del 12 maggio 2006
          Saverio

Commenta

la gazzetta del 12 maggio non fa alcun riferimento all'agenzia delle dogane
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Mi sono sbagliato, non ho guardato bene in gazzetta.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">saverio ha scritto sab, 10 giugno 2006 13&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
                Per serenas77

....la data del prossimo concorso in dogana dovrebbe essere pubblicata nella gazzetta ufficiale del 23 giugno 2006
                </td></tr></table>

ma la data di presentazione della domanda è scaduta il 20 marzo vero?

e poi la qualifica è leggermente inferiore vero?

Commenta

Per serenas77

....il termine di presentazione delle domande è scaduto a marzo

.Il concorso era rivolto anche ai diplomati (quindi, la qualifica era inferiore.Infatti si parlava di operatori tributari)
                  Saverio

Commenta

ma se la domanda è scaduta a marzo, com'è possibile che la data del concorso esca a giugno? intendi che a giugno escono i calendari della prova scritta??? ....in tal caso, peccato...non me ne sono accorta in tempo [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

comunque, Saverio, volevo chiederti il numero di telefono per chiedere info su rinunciatari.

mi raccomando, non abbandoniamo il forum!!!!

Commenta

Per path

...volevo precisarti che sulla gazzetta ufficiale del 23 giugno 2006 (Sezione Concorsi), dovrebbero pubblicare la data della prova scritta.

Per quanto riguarda i numeri di telefono, volevo consigliarti di consultare il sito dell'Agenzia delle Entrate (Direzione regionale del Veneto),e cliccare sul link Amministrazione del personale (ho parlato con il Sig.Conti - è una persona disponibilissima).

Se dovessi avere problemi nella ricerca, ecco il mio indirizzo e-mail: saveriodioguardi&#64;libero.it

Fammi sapere...ciao
                      Saverio

Commenta

Sto operando...
                      X