annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTI AE

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giac ha scritto gio, 08 giugno 2006 11&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
    <font face="Arial"></font>Ammazza!!!! Ma che, la media deve ridursi proprio quest'anno che ci sono pur'io??????? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Comunque grazie della news...non sono in Veneto, ma se lì i numeri sono stati questi, meglio non farsi troppe illusioni neppure altrove!!!
    </td></tr></table>

Ciao Giac. Ma sei idoneo/a (scusami, nell'incertezza mi riferisco a te sia al maschile che al femminile) in Toscana? In che posizione ti sei collocata? Io, alla fine di tutat la fiera, 180esima.

Giogiò

Commenta

X Giovanna

Toscana! Ho una &quot;buona&quot; posizione (si fa per dire!), tutto sta a vedere quanti sono questi benedetti rinunciatari...comunque rimane sempre la spiaggia (aimè, l'ultima!) degli allargamenti...sarà quel che sarà, come diceva quella famosa canzone dei &quot;Ricchi e poveri&quot;...

Comunque teniamoci informati sulle news, se ce ne sono, buone o cattive che siano!!!Ciao.

Commenta

Penso che se sei intorno alla 130esima posizione tu ti debba tenere pronta. Onsomma, le rinunce ci possono stare nella ragione di un 10%. Che ne dici?! Io, invece, la vedo bigia. nemmeno un allargamento servirebbe a saltare alla mia lontana posizione....

Boh! Intanto, si sente che aria tira alla fine dell'invio dei vari fax di accettazione e poi li tampiniamo di continuo. Almeno in Toscana sono molto gentili e capiscono anche la nostra ansia di persone che stanno dall'altra parte. In bocca al lupo per tutto.

Giogiò

Commenta

ciao saverio, volevo sapere se avevi notizie sicure e aggiornate sullo scorrimento della graduatoria in veneto.

poi volevo fare delle riflessioni con te:

tu hai detto che i rinunciatari sicuri erano 5 e hai detto che hanno chiamato fino al 165° ma le riserve le hai conteggiate??

perchè se conti le riserve e i due &gt;32 arriviamo a 164!

Certo puoi concordare con me che solo 5 rinunciatari su 164 sembrano pochini ...... credo che in agenzia non dicano tutta la verità spero solo che non veniamo scavalcati in graduatoria..... ciao!

ps

se mi dai la tua e-mail ti dò delle cose che ti possono interessare!

Commenta

per drip79

La mia e-mail è: saveriodioguardi&#64;libero.it

P.S.: ci sono problemi se ci scambiassimo i numeri di telefono?

Potremmo parlare meglio di alcuni aspetti legati al concorso..

Saverio

Commenta

Mi dispiace, ma non dispongo di ulteriori informazioni.

Nel forum, stamane, un nostro collega idoneo confermava quanto da me scritto ieri.

Per quanto riguarda il discorso relativo ai riservatari, hai sollevato un mio dubbio. Infatti, mi sono sempre chiesto, se in sede di ulteriori scorrimenti di graduatoria, fosse ancora necessario prendere in considerazione i riservatari.Mi riprometto di leggere nuovamente il bando, ma credo che la percentuale dei riservatari venga stabilita solo all'atto della determinazione della graduatoria definitiva.Quindi, ora, la graduatoria dovrebbe scorrere senza questo tipo di problema.

L'aspetto legato alla percentuale dei rinunciatari é interessante. Certo sono pochini, ma come scrivevo ieri, devi sapere che anche in Veneto la situazione occupazionale non è molto rosea. Dunque,anche i posti pubblici sono molto ambiti.

Spero solo che non facciano cattivi scherzi!!!!!!!!!!!
              Saverio

Commenta

Ho ricontattato nuovamente la direzione regionale del Veneto.

Devo correggere il dato da me fornito ieri: hanno assunto sino al 163esimo.

Per quanto riguarda gli eventuali scorrimenti, pare, che alcuni uffici abbiano inoltrato una richiesta di personale in quanto in questi ultimi due anni ci sono state circa 10 dimissioni.

Pertanto per coprire quelle posizioni vacanti dovrebbero attingere dalla graduatoria di quest'anno.

Scusatemi ancora se ieri ho diffuso un dato erroneo [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Saverio

Commenta

Che sfigati k siamo!

In Emil.Romagn. su 160 hanno rinunciato in 15:10 con raccomandata e 5 non si sono presentati a firmare!!(1 mio amico ha vinto il concorso lì).In Veneto su 160 soltanto 5 persone hanno rinunciato? Perchè?

A me non rispondono al telefono ma non mi arrendo;continuo a chiamare!

x saverioosso contattarti anche io in caso di news?

Ciao a tutti!!!

Commenta

per vasco 789

....certo che puoi contattarmi.

Il mio indirizzo e-mai è: saveriodioguardi&#64;libero.it
                    Saverio

Commenta

X Giovanna

Speriamo che sia come dici tu, ma vedendo come sta andando nelle altre regioni la cosa non è per niente scontata...comunque aspettiamo e vediamo...

Mi raccomando, facci sapere se ci sono novità dalla dre!

Ah...crepi il lupo, naturalmente!!!!!

Ciao, ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X