potresti ricapitolarmi la situazione in veneto? vorrei sapere se è vero che estendono il numero dei posti.... se sì quanti e quando... grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
1)dovrebbe esserci un primo scorrimento di circa 10 unità,necessario per coprire quelle posizioni vacanti che si sono rese tali in virtù di dimissioni presentate in questi ultimi 2 anni. Tale scorrimento dovrebbe essere quasi certo perchè gli uffici locali hanno già inoltrato formale richiesta di personale;
2)per quanto riguarda gli ulteriori scorrimenti, le notizie sono ufficiose. Si parla di uno scorrimento di altre 40/50/60 unità, di cui una parte entro settembre/ottobre, e l'altra entro il prossimo anno.
Ti saluto, sperando di esser stato chiaro ed esaustivo.
P.S.: aggiorna tale forum anche tu. In che posizione sei? Di dove sei?
in alcuni topic, così come mi hanno riferito personalmente, e' stato sottolineato il miglior trattamento retributivo riservato ai dipendenti dell' AD rispetto a quelli dell'AE.
Ieri, per curiosità, ho letto il CCNL (comparto Agenzie Fiscali)- consultate il sito www.ccnl.it-.Vi invito ad analizzare attentamente la parte relativa al trattamento economico (in modo particolare la voce "indennità di agenzia"....forse non è poi proprio così vero che si guadagna di più...attendo vostre considerazioni!!!
qualche novità sull'estensione del numero dei posti? Io ho saputo che è certo che chiameranno altri perchè molti uffici sono carenti di personale ma nessuno sa dirmi quanti con certezza... a me servirebbe saperlo perchè la mia posizione non è molto alta tra gli idonei rimasti quindi 10 in piu o in meno fanno differenza per la mia situazione.... ho letto che tu invece sei 170esimo quindi stai tranquillo farai parte dell'ae al più presto... ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
...........ragazzi io ero 172-esimo,in base alla graduatoria di merito....ora nn sèò più........siete certi dei 10 posti a disposizione?......pensate ke io ci rientri, o mi
ritrovo fuori a cuasa di altri ripescati delle cat. protette?
I riservatari e tutti coloro i quali hanno usufruito del "dirito di precedenza", NON SONO PIù PRESI IN CONSIDERAZIONE, ALL'ATTO DI ULTERIORI SCORRIMENTI!!!
Teoricamente, dovresti rientrare in questo primo scorrimento; si tratta di numeri indicativi.
Commenta