annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTI AE

per path

...in allegato, la pagina web con tutti i numeri di telefono
    Saverio

Commenta

potresti ricapitolarmi la situazione in veneto? vorrei sapere se è vero che estendono il numero dei posti.... se sì quanti e quando... grazie [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

La situazione è la seguente:

1)dovrebbe esserci un primo scorrimento di circa 10 unità,necessario per coprire quelle posizioni vacanti che si sono rese tali in virtù di dimissioni presentate in questi ultimi 2 anni. Tale scorrimento dovrebbe essere quasi certo perchè gli uffici locali hanno già inoltrato formale richiesta di personale;

2)per quanto riguarda gli ulteriori scorrimenti, le notizie sono ufficiose. Si parla di uno scorrimento di altre 40/50/60 unità, di cui una parte entro settembre/ottobre, e l'altra entro il prossimo anno.

Ti saluto, sperando di esser stato chiaro ed esaustivo.

P.S.: aggiorna tale forum anche tu. In che posizione sei? Di dove sei?
        Saverio

Commenta

grazie chiarissimo io sono della prov di bari all'orale mi dissero che a settembre avrebbero chiamato altre 80 persone.. ora parlano di 60...

Commenta

...anch'io sono della provincia di bari (Ceglie del Campo).E tu?
            Saverio

Commenta

Vorrei proporre uno spunto di riflessione:

in alcuni topic, così come mi hanno riferito personalmente, e' stato sottolineato il miglior trattamento retributivo riservato ai dipendenti dell' AD rispetto a quelli dell'AE.

Ieri, per curiosità, ho letto il CCNL (comparto Agenzie Fiscali)- consultate il sito www.ccnl.it-.Vi invito ad analizzare attentamente la parte relativa al trattamento economico (in modo particolare la voce "indennità di agenzia&quot....forse non è poi proprio così vero che si guadagna di più...attendo vostre considerazioni!!!
              Saverio

Commenta

qualche novità sull'estensione del numero dei posti? Io ho saputo che è certo che chiameranno altri perchè molti uffici sono carenti di personale ma nessuno sa dirmi quanti con certezza... a me servirebbe saperlo perchè la mia posizione non è molto alta tra gli idonei rimasti quindi 10 in piu o in meno fanno differenza per la mia situazione.... ho letto che tu invece sei 170esimo quindi stai tranquillo farai parte dell'ae al più presto... ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

per aeveneto

....grazie per l'incoraggiamento!!!

Al momento non ci sono altre news, se non quei 10 scorrimenti di cui tu parlavi che ci dovrebbero essere a settembre.

In bocca al lupo anche a te!!!

PS: Sbaglio o sei della provincia di Bari? che posizione occupi???
                  Saverio

Commenta

...........ragazzi io ero 172-esimo,in base alla graduatoria di merito....ora nn sèò più........siete certi dei 10 posti a disposizione?......pensate ke io ci rientri, o mi

ritrovo fuori a cuasa di altri ripescati delle cat. protette?

Commenta

per 161

...ho parlato con un addetto dell'area personale

I riservatari e tutti coloro i quali hanno usufruito del "dirito di precedenza", NON SONO PIù PRESI IN CONSIDERAZIONE, ALL'ATTO DI ULTERIORI SCORRIMENTI!!!

Teoricamente, dovresti rientrare in questo primo scorrimento; si tratta di numeri indicativi.

Non ci resta che sperare nella buona fede....
                      Saverio

Commenta

Sto operando...
                      X