annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Acquistero il cd dell simone che a breve dovrebbe uscire al costo di 20 euro contenente tutti i 5500 quiz aggiornati
    Ai tempi mi trovai bene per il concorso notarile e dato il percorso netto fatto allora chissa che non mi porti la stessa fortuna
    Buoni quiz ragazzi
    Gaia

Commenta

Allora ragazzi, a quanto pare ci siamo. I testi sono usciti ma io non riesco a trovarli...per adesso ho iniziato a studiare su qualche manuale universitario. Chiedo un consiglio a chi ha comprato i testi (Simone e Maggioli), anche perchè, prima o poi, l'uno o l'altro lo dovrò comprare! Relativamente al CD allegato (mi riferisco alla Simone) è utile? Riporta i quiz del 2006 che dovrebbero anche essere pubblicati a giorni oppure trattasi di altri quiz? Inoltre, io sono sempre disponibile a creare un gruppo di studio e Roma ma visto che nessuno risponde a questo annuncio debbo dedurre che non siete interessati? Attendo...

Commenta

Originariamente inviato da giogiogio Visualizza il messaggio
        Dove avete letto che i quiz escono l'8 Marzo?
        Trova l'informazione nell'articolo 5 del bando
        corso concorso 146 allievi dirigenti sspa

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Secondo l'avv Ruggiero gli scritti dovrebbero per esigenze di logistica slittare di un mese un mese e mezzo quindi tenersi a fine giugno-inizio liglio
          La contattero dopo la prova preselettiva per avere piu info
          Il corso Caringella iniziera tra 2 settimane
          Tra qualche gg verra messo sul sito il programma completo
          un abbraccio
          Gaia
          Scusami, ma chi è l'avv. Ruggiero?
          Se gli scritti slitteranno davvero è un'ottima notizia, perché ci si potrà concentrare sui quiz senza l'angoscia di dover affrontare (superata eventualmente la preselettiva) le terrificanti prove scritte dopo solo un mese.

Commenta

Originariamente inviato da Donkey Visualizza il messaggio
            Ciao zuvria,

il maggioli mi sembra completo. è diviso in 9 libri. l'indice nons aprei come passartelo (nn ho lo scanner) ma io l'avevo trovato su internet. A differenza del simone ha anche economia e statistica
            Eccovi l'indice dettagliato del maggioli passato allo scanner

ciao

scansione_indice.pdf

Commenta

Avete ragione non l'ho precisato
              l'Avv Ruggiero
              é una stretta collaboratrice di Caringella e referente del corso on line
              Staremo a vedere la Gu

Commenta

Originariamente inviato da tairisia Visualizza il messaggio
                Allora ragazzi, a quanto pare ci siamo. I testi sono usciti ma io non riesco a trovarli...per adesso ho iniziato a studiare su qualche manuale universitario. Chiedo un consiglio a chi ha comprato i testi (Simone e Maggioli), anche perchè, prima o poi, l'uno o l'altro lo dovrò comprare! Relativamente al CD allegato (mi riferisco alla Simone) è utile? Riporta i quiz del 2006 che dovrebbero anche essere pubblicati a giorni oppure trattasi di altri quiz? Inoltre, io sono sempre disponibile a creare un gruppo di studio e Roma ma visto che nessuno risponde a questo annuncio debbo dedurre che non siete interessati? Attendo...
                ciao tairisia!!
                allora, io ho comprato il manuale simone proprio stamattina e tra l'altro sn stata fortunata dato che era l'unica copia che avevano (erano arrivate solo due copie, di cui una prenotata...mah). nn c'è nessun cd, ma un codice che devi inserire in un software che puoi scaricare dal sito delle edizioni simone, per esercitarti prima con i quiz del 2006 e, successivamente, con tutti i quiz della nuova banca dati che sarà pubblicata sulla G.U. dell'8 marzo! spero di esserti stata utile! ^____^

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Acquistero il cd dell simone che a breve dovrebbe uscire al costo di 20 euro contenente tutti i 5500 quiz aggiornati
                  Ai tempi mi trovai bene per il concorso notarile e dato il percorso netto fatto allora chissa che non mi porti la stessa fortuna
                  Buoni quiz ragazzi
                  Gaia
                  Sai per certo che uscirà anche un cd Simone con i quiz separato dal manualone omnicomprensivo? Io vorrei evitare di comprare il manualone, ho già tutti i singoli manuali.

Commenta

Ciao Cavaliere,
                    sul sito della Simone vendono già il software a €20,00 oppure il manualone + il software a €52,00.
                    Ecco il link (spero di incollarlo bene...) - 306 - 146 Allievi Corso-Concorso di formazione dirigenziale SSPA - Casa Editrice: Edizioni Simone

Commenta

Originariamente inviato da kramar Visualizza il messaggio
                      Ciao Cavaliere,
                      sul sito della Simone vendono già il software a €20,00 oppure il manualone + il software a €52,00.
                      Ecco il link (spero di incollarlo bene...) - 306 - 146 Allievi Corso-Concorso di formazione dirigenziale SSPA - Casa Editrice: Edizioni Simone
                      Grazie mille!
                      Vedo però che il software è ancora in preparazione, spero che sarà presto disponibile quando usciranno i quiz.

Commenta

Sto operando...
                      X