Anch'io non sono ancora riuscita a trovare il manuale della Simone.. cero se non ci sono statistica e management non va bene perchè entrambe le materie saranno oggetto della prova scritta......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggioHo scritto un'email alla casa editrice, chiedendo informazioni su tale problema...vediamo se/cosa rispondono...e vi faccio sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioAnch'io non sono ancora riuscita a trovare il manuale della Simone.. cero se non ci sono statistica e management non va bene perchè entrambe le materie saranno oggetto della prova scritta......
Commenta
-
Originariamente inviato da scheggia185 Visualizza il messaggiose fate caso, nell'indice mancano, ma nell'abstract c'è scritto che il libro è suddiviso in 9 capitoli...mentre quelli nell'indice sono solo sette!! quindi sn abbastanza sicura che ci saranno anche statistica e management...e che nn risultano dall'indice perchè nn c'era spazio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioSì, ciao.
Ti pareva che non compariva quello che dice "non vi affannate a studiare".
Io penso a studiare, tu regolati come meglio credi.
Tanti saluti.
sarà pure difficile, ma se uno non studia di sicuro non arriva lontano!!!!
poi nella vita esistono anche i colpi di fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioOttima deduzione, scheggia!
Commenta
-
Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio@DanPat:
io non ho trovato né il manuale Simone, né quello della Maggioli in libreria, quindi non ho potuto neanche confrontarli. Tu l'hai acquistato su internet? Dove?
E' spiegato meglio rispetto a quello della Maggioli?
Commenta
Commenta