annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io non sono ancora riuscita a trovare il manuale della Simone.. cero se non ci sono statistica e management non va bene perchè entrambe le materie saranno oggetto della prova scritta......
    Ho scritto un'email alla casa editrice, chiedendo informazioni su tale problema...vediamo se/cosa rispondono...e vi faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio
      Ho scritto un'email alla casa editrice, chiedendo informazioni su tale problema...vediamo se/cosa rispondono...e vi faccio sapere.
      OKK Karma

Commenta

Ragazze da quello che mi sembra di capire pure l'indice é in formato abstract quindi in realta andrebbe avanti con management e statistica solo che per ragioni di formato si ferma all'economia
        Attendiamo cmq la risposta della Simone
        Bacio
        Mich

Commenta

@ karma
          Grazie delle info sul volume Alpha test: in effetti potrebbe servirmi per capire come impostare i temi solo se passo la preselezione: quindi per adesso mi alleno con i vecchi test del 2006 e poi vedremo (per spendere soldi c'è sempre tempo!).

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
            Anch'io non sono ancora riuscita a trovare il manuale della Simone.. cero se non ci sono statistica e management non va bene perchè entrambe le materie saranno oggetto della prova scritta......
            se fate caso, nell'indice mancano, ma nell'abstract c'è scritto che il libro è suddiviso in 9 capitoli...mentre quelli nell'indice sono solo sette!! quindi sn abbastanza sicura che ci saranno anche statistica e management...e che nn risultano dall'indice perchè nn c'era spazio!!

Commenta

Originariamente inviato da scheggia185 Visualizza il messaggio
              se fate caso, nell'indice mancano, ma nell'abstract c'è scritto che il libro è suddiviso in 9 capitoli...mentre quelli nell'indice sono solo sette!! quindi sn abbastanza sicura che ci saranno anche statistica e management...e che nn risultano dall'indice perchè nn c'era spazio!!
              Ottima deduzione, scheggia!

Commenta

Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
                Sì, ciao.
                Ti pareva che non compariva quello che dice "non vi affannate a studiare".
                Io penso a studiare, tu regolati come meglio credi.
                Tanti saluti.
                GRANDE CAVALIERE!! CONDIVIDO!!!
                sarà pure difficile, ma se uno non studia di sicuro non arriva lontano!!!!
                poi nella vita esistono anche i colpi di fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
                  Ottima deduzione, scheggia!
                  grazie elena!! XP

Commenta

Originariamente inviato da karma_girl Visualizza il messaggio
                    @DanPat:
                    io non ho trovato né il manuale Simone, né quello della Maggioli in libreria, quindi non ho potuto neanche confrontarli. Tu l'hai acquistato su internet? Dove?
                    E' spiegato meglio rispetto a quello della Maggioli?
                    L'ho comprato online, direttamente sul sito della simone.

Commenta

Se controlli l'abstract, c'è scritto che il manuale della simone è articolato in 9 'libri', se poi dai un'occhiata all'indice ne compaiono solo 7, probabilmente c'è stato un problema di copia e incolla...

Commenta

Sto operando...
                      X