Ciao scheggia, il manuale della simone non comprende la parte di lingua inglese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Ragazzi, il modo più veloce per acquistare il manuale della simone è ordinarlo online, e piuttosto in fretta, visto che sul sito della simone c'è già scritto che si preannunciano ritardi nell'ordine e che le spedizioni verranno effettuate in ordine di prenotazione, io ancora non ho ricevuto la mia copia, ma sono passati solo 3 giorni dall'ordine, purtroppo vivo all'estero quindi mi è impossibile incontrarci a roma una volta arrivato, quantomeno prima delle preselettive.
Commenta
-
Ciao a tutti, leggendo i vari post sui testi da studiare ho deciso che alla fine, per avere almeno una panoramica di materie a me sconosciute, comprerò il manuale della Simone, ma volevo comunque approfondire le materie su manuali specifici....per studiare economia politica potrebbero andar bene dei manuali universitari?
Commenta
-
Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggioCiao a tutti, leggendo i vari post sui testi da studiare ho deciso che alla fine, per avere almeno una panoramica di materie a me sconosciute, comprerò il manuale della Simone, ma volevo comunque approfondire le materie su manuali specifici....per studiare economia politica potrebbero andar bene dei manuali universitari?
Commenta
-
Ciao a tutti,
Ho ricevuto l'email di risposta dalla casa editrice Simone. Mi hanno risposto, che per quanto riguardava il problema dell'indice, c'era effettivamente stato un errore e che hanno risolto. Infatti l'indice sulla loro pagina adesso è completo. ;-) Controllate qui:
- 306 - 146 Allievi Corso-Concorso di formazione dirigenziale - Casa Editrice: Edizioni Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggioCiao scheggia, il manuale della simone non comprende la parte di lingua inglese
Commenta
Commenta