annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao scheggia, il manuale della simone non comprende la parte di lingua inglese

    Commenta


      Ragazzi, il modo più veloce per acquistare il manuale della simone è ordinarlo online, e piuttosto in fretta, visto che sul sito della simone c'è già scritto che si preannunciano ritardi nell'ordine e che le spedizioni verranno effettuate in ordine di prenotazione, io ancora non ho ricevuto la mia copia, ma sono passati solo 3 giorni dall'ordine, purtroppo vivo all'estero quindi mi è impossibile incontrarci a roma una volta arrivato, quantomeno prima delle preselettive.

      Commenta


        ragazzi la mia domanda forse non è proprio attinente a questo esame, ma durante gli elaborati di diritto è possibile portare il Codice? o non bisogna portare assolutamente nulla?

        Commenta


          quiz 5500 SSPA

          ragazzi ma i quiz che escono acquistando il libro della Simone per la preparazione sono gli stessi quiz che uscirono nel 2006?Perchè la banca dati ufficiale uscirà con la gazzetta del'8 Marzo giusto?

          Commenta


            Ciao a tutti, leggendo i vari post sui testi da studiare ho deciso che alla fine, per avere almeno una panoramica di materie a me sconosciute, comprerò il manuale della Simone, ma volevo comunque approfondire le materie su manuali specifici....per studiare economia politica potrebbero andar bene dei manuali universitari?

            Commenta


              Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, leggendo i vari post sui testi da studiare ho deciso che alla fine, per avere almeno una panoramica di materie a me sconosciute, comprerò il manuale della Simone, ma volevo comunque approfondire le materie su manuali specifici....per studiare economia politica potrebbero andar bene dei manuali universitari?
              In attesa del libro della simone, io sto studiando economia politica dal manuale dell'università . secondo me, particolarmente per questa materia, bisogna integrare conil manuale specifico perchè, richiedendo ragionamento, non credo che si presti molto ad essere sintentizzata ... ... il dramma è il poco tempo..

              Commenta


                Ciao a tutti,
                Ho ricevuto l'email di risposta dalla casa editrice Simone. Mi hanno risposto, che per quanto riguardava il problema dell'indice, c'era effettivamente stato un errore e che hanno risolto. Infatti l'indice sulla loro pagina adesso è completo. ;-) Controllate qui:
                - 306 - 146 Allievi Corso-Concorso di formazione dirigenziale - Casa Editrice: Edizioni Simone

                Commenta


                  Originariamente inviato da DanPat Visualizza il messaggio
                  Ciao scheggia, il manuale della simone non comprende la parte di lingua inglese
                  grazie danpat....cmq avranno deciso di nn metterla...perchè io ricordo con certezza che prima nella presentazione del libro c'era questa parte con degli elaborati in inglese!!! sigh...peccato!!

                  Commenta


                    Dove avete letto che i quiz escono l'8 Marzo?

                    Commenta


                      Ciao,

                      io ho preso ieri sera il manuale della maggioli (a Bologna, da novissima, via castiglione) e stamattina inizio a studiarmi 'sto mattone di 1300 pagine.

                      Ki vuole creare un gruppo di studio a Bologna?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X