annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
    @federica: io ho trovato la ricevuta nella mia posta elettronica almeno un'ora dopo aver fatto l'iscrizione...era nella posta indesiderata. Credo che tu a quest'ora abbia risolto il problema, altrimenti controlla anche lì!
    Grazie per la risposta Luci! Purtroppo non ho risolto il problema...ho appena controllato la posta elettronica e la ricevuta non è arrivata neanche nella posta indesiderata!!!!A questo punto segnalo il problema a ripampcm@formez.it come richiesto nella " guida alla compilazione della domanda di ammissione"!!! Grazie ancora....Federica

    Commenta


      Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggio
      Grazie per la risposta Luci! Purtroppo non ho risolto il problema...ho appena controllato la posta elettronica e la ricevuta non è arrivata neanche nella posta indesiderata!!!!A questo punto segnalo il problema a ripampcm@formez.it come richiesto nella " guida alla compilazione della domanda di ammissione"!!! Grazie ancora....Federica
      ciao fe_derica,
      io ho lo stesso problema... mi fai sapere cosa ti dicono?

      Commenta


        Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
        ciao fe_derica,
        io ho lo stesso problema... mi fai sapere cosa ti dicono?
        Tratto da comunicazioni ai candidati sul sito della SSPA:

        "Qualora la ricevuta di presentazione della domanda di partecipazione al concorso non dovesse pervenire all’indirizzo di posta elettronica segnalato dal candidato, è possibile stamparla tramite un nuovo accesso alla procedura informatizzata. Il candidato, immettendo userID e password in suo possesso, accederà ad una pagina da cui sarà possibile stampare la ricevuta, che avrà lo stesso valore di quella eventualmente non pervenuta tramite posta elettronica.

        Si rammenta che la ricevuta di presentazione della domanda dovrà essere esibita in sede di svolgimento della prova preselettiva."

        Ciao

        Commenta


          tratto da Formez Italia | Centro di Ricerca e Formazione per la Pubblica Amministrazione

          AVVISO AGLI UTENTI
          FormezItalia: Ci scusiamo con i candidati al corso-concorso SSPA, ma a causa di un problema della rete Telecom, non imputabile a FormezItalia, non è possibile garantire il servizio di assistenza via mail. I candidati che non riescono a modificare la domanda inserita potranno farlo tramite autocertificazione, dopo lo svolgimento della prova selettiva

          per tutti quelli che dovessero aver commesso errori

          Commenta


            Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio
            ciao fe_derica,
            io ho lo stesso problema... mi fai sapere cosa ti dicono?
            Ciao! Confermo quello che ha scritto sotto giannilieto! Infatti dopo ad aver inviato un'email, ho telefonato e la persona che mi ha risposto mi ha gentilmente confermato che:

            " Qualora la ricevuta di presentazione della domanda di partecipazione al concorso non dovesse pervenire all’indirizzo di posta elettronica segnalato dal candidato, è possibile stamparla tramite un nuovo accesso alla procedura informatizzata. Il candidato, immettendo userID e password in suo possesso, accederà ad una pagina da cui sarà possibile stampare la ricevuta, che avrà lo stesso valore di quella eventualmente non pervenuta tramite posta elettronica."

            Ciao, Federica!

            Commenta


              Tra un ora si chiude il bando.
              Chissà quanti saremo...

              Commenta


                na marea di gente

                Commenta


                  le domande presentate si dovrebbero essere 58000

                  Commenta


                    *******aaa...

                    serve a qualcosa leggersi i quiz del 2006?o saranno completamente diversi..?

                    146 posti....58.000 persone...
                    circa 2 posti ogni 1000 persone...approssimativamente una possibilità su 500....
                    ce la faremooooooo uahhuahahuhuahuahua
                    meglio che mi metto na parrucca e vado ad arcore con le tette finte...
                    Ultima modifica di vecchio77; 22-02-2011, 15:53.

                    Commenta


                      non c'è mai fine al peggio...quiz ad aprile scritti a maggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X