Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
Rispondo a Tinetta2010 e a priscilla81:
io rientro tra coloro che tentarono il concorso del 2006, le domande della preselezione erano più o meno simili alla preselezione per segretari comunali....sulla difficoltà ovviamente non mi pronuncio perché è un dato molto soggettivo, io vi posso solo dire che all'epoca come punteggio ottenni circa 7.000 punti su un totale di 10.000...purtroppo questo punteggio non fu sufficiente per passare agli scritti...sinceramente non vi so dire se può essere utile studiare i quiz passati....se uno vuole allenarsi può anche farlo...io non so come orientarmi più che altro perché il tempo ovviamente è come sempre pari a zero....e comunque concordo anche se molto a malincuore con tanny73 (nel senso che io odio lo studio mnemonico): essendo uno studio mnemonico tanto vale a questo punto attendere l'uscita dei quiz nuovi...poi per carità se proprio uno vuole nel frattempo allenarsi con i quiz vecchi nessuno glielo vieta...anche se non so quanto possa essere utile farlo....
Commenta
-
domanda da 10 milioni di dollari
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioCiao, parteciperò a questo concorso... ma secondo voi tra quanto ci saranno le preselezioni? Leggevo che sulla Gazzetta dell'8 marzo sarà pubblicata la data, mi chiedevo (quasi speravo) se sarà una cosa lunga o se ci faranno trovare la sorpresa nell'uovo di Pasqua?
Benvenuta nella PA.
Commenta
Commenta