wow... eccitante quasi questa corsa contro il tempo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
studio a napoli
Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggioio sono di napoli e sto cercando anche io qualcuno con cui costituire un gruppo di studio...se sei interessato/a scrivi la tua e-mail
Commenta
-
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggionon c'è mai fine al peggio...quiz ad aprile scritti a maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggioil sito personale di brunetta...suppongo sia attendibile:-)
Sono 58.278 i candidati al V Corso-Concorso per 113 dirigenti di seconda fascia. Ecco il loro profilo e il calendario delle prove « Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l
Che dirti, da una parte mi angoscio perché il tempo è pochissimo ma dall'altra sono contento perché non la si tirerà troppo per le lunghe, il che mi avrebbe procurato comunque ansia.
Il tempo è poco per tutti, comunque, quindi se sarà difficile per te e per me lo sarà anche per tutti gli altri. Io la vedo così.
Commenta
-
Originariamente inviato da nemes83 Visualizza il messaggiomi dispiace ma nonostante tutto continuo a non essere contenta...
Commenta
Commenta