annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ci si prova come in tutte le cose della vita
    E' vero ci si prova, ma senza alcuna possibilità di riuscita. Quei posti sono già assegnati o in fase di assegnazione in base a chi è più raccomandato. 60.000 domande per poco più di 100 posti, non vi affaticate più di tanto a studiare, impegnatevi a trovare prima un santo in paradiso e poi preoccupatevi delle prove!

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Preselezione verso il 10 aprile e scritti il 15 maggio
      in bocca al lupo
      Mich
      Scusami, da dove hai tratto questa informazione?

      Commenta


        Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
        E' vero ci si prova, ma senza alcuna possibilità di riuscita. Quei posti sono già assegnati o in fase di assegnazione in base a chi è più raccomandato. 60.000 domande per poco più di 100 posti, non vi affaticate più di tanto a studiare, impegnatevi a trovare prima un santo in paradiso e poi preoccupatevi delle prove!
        Sì, ciao.
        Ti pareva che non compariva quello che dice "non vi affannate a studiare".
        Io penso a studiare, tu regolati come meglio credi.
        Tanti saluti.

        Commenta


          Cavaliere errante sei un GRANDE
          Fonte Direkta

          Commenta


            @Micasas: partecipi anche al concorso al ministero delle infrastrutture e dei trasporti?

            Commenta


              Ciao
              no no la SSPA BASTA E AVANZA
              In bocca al lupooo
              Gaia

              ps ragazzi alcune settimane prima degli scritti faro una lista degli argomenti economico-giuridici piu papabili..speriamo di azzeccarci..

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ciao
                no no la SSPA BASTA E AVANZA
                In bocca al lupooo
                Gaia

                ps ragazzi alcune settimane prima degli scritti faro una lista degli argomenti economico-giuridici piu papabili..speriamo di azzeccarci..
                Grande Micasas!!!! e proviamoci!!

                Commenta


                  Capisco essere ottimisti ma da questo a scrivere qualche settimana prima degli scritti faro' un toto tracce mi sembra prematuro e presuntuoso per quanto si possa essere delle persone estremamente dotate ed avere una forte sicurezza nelle proprie capacita' con questo faccio gli in bocca al lupo a tutti sottolineando nuovamente la difficolta' non indifferente delle procedure in questione e ripetendo un vecchio proverbio...non dire gatto se non lo hai nel sacco...buono studio

                  Commenta


                    non ho alcuna presunzione piuttosto frequentado diversi corsi cerco di dare una mano
                    a chi cerca di essere ottimista anche nella situazioni piu difficili..uniti ce la possiamo fare
                    buono studio
                    Gaia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
                      Sì, ciao.
                      Ti pareva che non compariva quello che dice "non vi affannate a studiare".
                      Io penso a studiare, tu regolati come meglio credi.
                      Tanti saluti.
                      Fai molto bene, ti varrà come aggiornamento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X