Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
5° corso-concorso 146 allievi dirigenti SSPA
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPreselezione verso il 10 aprile e scritti il 15 maggio
in bocca al lupo
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggioE' vero ci si prova, ma senza alcuna possibilità di riuscita. Quei posti sono già assegnati o in fase di assegnazione in base a chi è più raccomandato. 60.000 domande per poco più di 100 posti, non vi affaticate più di tanto a studiare, impegnatevi a trovare prima un santo in paradiso e poi preoccupatevi delle prove!
Ti pareva che non compariva quello che dice "non vi affannate a studiare".
Io penso a studiare, tu regolati come meglio credi.
Tanti saluti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao
no no la SSPA BASTA E AVANZA
In bocca al lupooo
Gaia
ps ragazzi alcune settimane prima degli scritti faro una lista degli argomenti economico-giuridici piu papabili..speriamo di azzeccarci..
Commenta
-
Capisco essere ottimisti ma da questo a scrivere qualche settimana prima degli scritti faro' un toto tracce mi sembra prematuro e presuntuoso per quanto si possa essere delle persone estremamente dotate ed avere una forte sicurezza nelle proprie capacita' con questo faccio gli in bocca al lupo a tutti sottolineando nuovamente la difficolta' non indifferente delle procedure in questione e ripetendo un vecchio proverbio...non dire gatto se non lo hai nel sacco...buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioSì, ciao.
Ti pareva che non compariva quello che dice "non vi affannate a studiare".
Io penso a studiare, tu regolati come meglio credi.
Tanti saluti.
Commenta
Commenta