annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie ragazze per le informazioni. Vi assumeranno a breve o avrete da aspettare un po' ?Se non ricordo male lo scorso anno, hanno potuto prendere servizio da fine marzo.
    ah poi si è capito se si è arrivati al 52° o al 53° posto?

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio

ehi rossoblu non vedo l'ora di conoscere anche te! un bacio a tutti!
    Vale_75 spero di avere l'opportunità di conoscere te e tutti voi del forum. Speriamo che possa accadere il più presto possibile..

Commenta

siamo al 52^ e dobbiamo prendere servizio da fine marzo! ora aspettiamo la delibera del consiglio a fine gennaio e poi la destinazione definitiva a fine febbraio

Commenta

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
        siamo al 52^ e dobbiamo prendere servizio da fine marzo! ora aspettiamo la delibera del consiglio a fine gennaio e poi la destinazione definitiva a fine febbraio
        in pratica c'è stata una rinuncia... chiedo conferma a Falbi....

Commenta

Ho chiamato l'ufficio concorsi e vi confermo che la graduatoria è stata utilizzata fino al 52^ ammesso, per cui si riparte dal 53^....ed io sono 16^ ce la faremo, anche nel 2015 ad essere chiamati??? incrociamo le dita ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da MUMMY Visualizza il messaggio
            Ho chiamato l'ufficio concorsi e vi confermo che la graduatoria è stata utilizzata fino al 52^ ammesso, per cui si riparte dal 53^....ed io sono 16^ ce la faremo, anche nel 2015 ad essere chiamati??? incrociamo le dita ragazzi!!!
            Ciao Mummy grazie per l'informazione. Hai chiesto anche per il futuro? Ti sono sembrati ottimisti?

Commenta

fino ad ora la metà di quelli che frequentano il forum è stata chiamata... in 2 anni non mi sembra male...

Commenta

Se la Fornero e il governo Monti avessero evitato di fare la riforma pensioni penso che sicuramente la nostra situazione sarebbe stata diversa..
                Ma farsi gli affari propri no??

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Se la Fornero e il governo Monti avessero evitato di fare la riforma pensioni penso che sicuramente la nostra situazione sarebbe stata diversa..
                  Ma farsi gli affari propri no??
                  anche se fuori tema, è stata la peggior riforma che potesse essere fatta, priva di gradualità nell'applicazione, ci sono casi di persone che dovranno aspettare fino a 5 anni in più per andare in pensione e che magari hanno perso pure il lavoro.
                  noi abbiamo una sola arma in mano il voto speriamo di votare bene stavolta.

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
                    anche se fuori tema, è stata la peggior riforma che potesse essere fatta, priva di gradualità nell'applicazione, ci sono casi di persone che dovranno aspettare fino a 5 anni in più per andare in pensione e che magari hanno perso pure il lavoro.
                    noi abbiamo una sola arma in mano il voto speriamo di votare bene stavolta.
                    Senza contare il fatto che oltre a non essere positiva per chi aveva maturato i diritti alla pensione non lo è neanche per i "giovani" che dovranno tardare il loro ingresso nel lavoro a causa della diminuzione delle richieste.
                    E non è tanto fuori tema, perché secondo me questa riforma ha influito e influirà tanto sullo scorrimento di questa graduatoria. E' vero che le assunzioni in base al piani organico ci saranno, però (da ciò che dicono gli interni) questo farà posticipare l'assunzione (sempre che la banca prolunghi la validità della graduatoria).
                    Non si capisce più se le sensazioni siano positive o meno. Certo è presto e ci sono ancora due anni ma con tutti questi problemi inizio a preoccuparmi più del dovuto!

Commenta

Il Consiglio Superiore della Banca d’Italia nella giornata di domani delibererà le seguenti assunzioni:
                      1 Coadiutore del bando del 18.4.11 per l’e-procurement;
                      1 Coadiutore del bando 21.4.11 per la funzione ispettiva di Vigilanza
                      1 Coadiutore Tecnico del bando 10.3.11
                      14 Assistenti esperti in contabilità e bilancio del bando 7.12.10
                      7 Assistenti esperti in lingua inglese del bando 11.11.11
                      11 Assistenti Tecnici del bando 4.7.11 (5 della lett. A e 6 della lett. B)
                      1 Assistente Tecnico del bando 10.3.11
                      2 Operai di III categoria del bando del 14.10.10

Prossimamente verrà bandito un concorso per 19 posti da Coadiutore per la funzione ispettiva di Vigilanza.

Commenta

Sto operando...
                      X