invece dei maya oggi la telefonata della divisione concorsi! visite mediche a gennaio! io per due ore ho chiamato amici pensando fosse una bufala e invece mi sa che è vero! quindi ora un mezzo salto verso il soffitto si può fare! un abbraccio a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggioinvece dei maya oggi la telefonata della divisione concorsi! visite mediche a gennaio! io per due ore ho chiamato amici pensando fosse una bufala e invece mi sa che è vero! quindi ora un mezzo salto verso il soffitto si può fare! un abbraccio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggioinvece dei maya oggi la telefonata della divisione concorsi! visite mediche a gennaio! io per due ore ho chiamato amici pensando fosse una bufala e invece mi sa che è vero! quindi ora un mezzo salto verso il soffitto si può fare! un abbraccio a tutti!Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggioOra possiamo davvero saltare di gioia!!! un bellissimo regalo di Natale...non mi sembra ancora vero!!!!!!un bacio a tutti!!!!!!!!!!
Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e di Buon anno a tutto il forum.
Un augurio più grande e speciale a tutti gli idonei in attesa come me. Ragazzi spero e mi auguro che l'anno che verrà sia più fortunato e fruttuoso di questo. Nonostante le preoccupazioni siano aumentate, non perdiamo la speranza e attendiamo fiduciosi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioChe bel regalo di Natale...Beate voi!
Ne approfitto per fare gli auguri di Buon Natale e di Buon anno a tutto il forum.
Un augurio più grande e speciale a tutti gli idonei in attesa come me. Ragazzi spero e mi auguro che l'anno che verrà sia più fortunato e fruttuoso di questo. Nonostante le preoccupazioni siano aumentate, non perdiamo la speranza e attendiamo fiduciosi!!
Commenta
-
Questa cosa che hanno già chiamato e che le visite si faranno a gennaio mi sembra ottima.....
Lo vedete che hanno davvero bisogno di gente?!?!
Tantissimi auguri ragazzi..... ai nuovi dipendenti di BI e soprattutto ai miei colleghi idonei che trascorreranno un altro Natale pieno di interrogativi......
Oggi qualcuno mi ha detto che "se non ti stanchi di aspettare le cose che desideri arrivano sempre"..... e io naturalmente ho pensato a tutti voi!!!!
Un abbraccio virtuale a tutti..... BUON NATALE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggioQuesta cosa che hanno già chiamato e che le visite si faranno a gennaio mi sembra ottima.....
Lo vedete che hanno davvero bisogno di gente?!?!
Tantissimi auguri ragazzi..... ai nuovi dipendenti di BI e soprattutto ai miei colleghi idonei che trascorreranno un altro Natale pieno di interrogativi......
Oggi qualcuno mi ha detto che "se non ti stanchi di aspettare le cose che desideri arrivano sempre"..... e io naturalmente ho pensato a tutti voi!!!!
Un abbraccio virtuale a tutti..... BUON NATALE!!!
Auguro di cuore un Sereno Natale a tutti voi! E speriamo ci siano presto buone notizie per ulteriori scorrimenti nell'anno ormai prossimo ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggiobuongiorno....quando sono previste le visite?
al telefono ci hanno detto "visite a Gennaio ed assunzione entro Febbraio..." anche se i tempi non devono
essere considerati tassativi.
Al momento stiamo aspettando di essere contattati dal centro assistenza per fissare la data della visita al PTV.
Commenta
-
Ciao a tutti, è più di anno che non scrivo su questo forum ma come tutti voi ne ho usufruito per informarmi sulle assunzioni del 2013. Dopo la delusione per uno scorrimento molto contenuto (essendo 53esimo per il mio ingresso sarebbe bastato uno scorrimento di 10 posizioni), oggi è arrivata inattesa la chiamata per l'assunzione. sinceramente non ho capito se ciò sia dovuto a un mini-ampliamento o per delle rinuncie. Per le visite mediche mi hanno detto si svolgeranno dal 10 al 18 gennaio
Commenta
Commenta