annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    Terminate le visite mediche (io, che ero una delle prime, ho finito intorno alle 10,30) ci siamo diretti in via Otricoli per il colloquio. Dopo l'identificazione siamo saliti al 3 piano e abbiamo avuto un breve colloquio con una ragazza molto cortese e disponibile. Ci è stata sottoposta l'autocertificazione compilata al momento dell'orale per comunicare eventuali variazioni, abbiamo consegnato la fototessera e il diploma (ne hanno fatto una fotocopia). In seguito ognuno di noi ha avuto un colloquio individuale con il responsabile del personale ... la principale esigenza di posti sembra essere Roma e, mi sembra di aver carpito che molti di noi saranno destinati a Vermicino. Ci hanno parlato della retribuzione, della presa di servizio (che dovrebbe essere intorno a fine marzo-inizio aprile) ed hanno risposto con molta pazienza e cortesia alle mie domande. Non posso che riconfermare la gentilezza e l'estrema disponibilità del personale ... insomma io di essere una prossima "Bankitalianina" ancora non ci credo!!!
    Grande Trebe, precisissima e molto carina a condividere tutto...domani lo farò anche io anche se non avrà un'utilità immediata, ma così anche gli idonei si possono preparare alla prossima chiamata, spero, anzi ne sono quasi certa leggendo le mail
    In bocca al lupo, hai scelto Vermicino? Sai cosa si fa lì esattamente?

Commenta

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
      Grande rossoblu.....
      e poi tra un esame e l'altro passa il tempo.....
      Complimenti!
      Si almeno lo studio e il lavoretto che ho mi tengono un po' occupata anche se non ti nascondo che i miei pensieri sono sempre rivolti a questa possibile opportunità.

Commenta

Congratulazioni ed auguri di cuore a coloro che oggi hanno avuto le visite mediche e un grosso in bocca al lupo a chi le avrà in questi giorni!!!
        Un caro saluto a tutto il forum!!!

Commenta

Rossoblu e kikk90, complimentissimi per i vostri esami universitari!!!
          Sono soddisfazioni molto belle ed importanti...

Commenta

Salve a tutti ragazzi. Solo stamattina ho potuto sedermi davanti al PC. Confermo punto e virgola di quanto già raccontato da Trebe, ripetere altro sarebbe inutile. Grazie Trebe per la tua disponibilità ma sarebbe stato ingiusto farti attendere fino a mezzogiorno; infatti io sono arrivato a via Otricoli alle 13:30.
            Un abbraccio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggio
              Grande Trebe, precisissima e molto carina a condividere tutto...domani lo farò anche io anche se non avrà un'utilità immediata, ma così anche gli idonei si possono preparare alla prossima chiamata, spero, anzi ne sono quasi certa leggendo le mail
              In bocca al lupo, hai scelto Vermicino? Sai cosa si fa lì esattamente?
              ... Vermicino per me sarebbe un pò fuori mano ... ma diciamo che mi hanno fatto capire che è moooolto probabile che mi assegneranno lì ... ad ogni modo non importa, vorrà dire che viaggerò un pò di più .... vorrei al proposito chiedere a utente1976 (Giannipiz) e agli altri colleghi (mi fa un effetto strano chiamarvi già così ) com'è l'ambiente lì e dettagli sulle mansioni... c'è, per caso, la navetta che parte da Roma Tiburtina o solo da Termini? quanto dura il viaggio?? A Falbi vorrei invece chiedere se i trasferimenti (dopo due anni di servizio) da Vermicino per Roma centro sono probabili o quasi impossibili.
              Per tutti gli altri in attesa di chiamata vorrei aggiungere che dalla conversazione fatta con il responsabile del personale mi sembra di aver capito che la Banca ha proprio necessità di organico ... ovviamente a me non è stato detto se la graduatoria scorrerà e quando, ma parlando della presa di servizio e dell'opportunità di proroga concessa da BI (max 3 mesi), mi è stato detto che la Banca ha necessità immediata di personale e sarebbe ben felice se noi prendessimo servizio il prima possibile... altro non saprei che aggiungere se non farvi un immenso IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

... Vermicino per me sarebbe un pò fuori mano ... ma diciamo che mi hanno fatto capire che è moooolto probabile che mi assegneranno lì ... ad ogni modo non importa, vorrà dire che viaggerò un pò di più .... vorrei al proposito chiedere a utente1976 (Giannipiz) e agli altri colleghi (mi fa un effetto strano chiamarvi già così ) com'è l'ambiente lì e dettagli sulle mansioni... c'è, per caso, la navetta che parte da Roma Tiburtina o solo da Termini? quanto dura il viaggio?? A Falbi vorrei invece chiedere se i trasferimenti (dopo due anni di servizio) da Vermicino per Roma centro sono probabili o quasi impossibili.
                In linea teorica il CDM è sempre Roma, quindi più che di un trasferimento penso si possa parlare di un cambio di servizio: aspettiamo Falbi per sapere se c'è un vincolo anche in questo caso.

Dalla Tiburtina parte il bus (25-30 posti) alle 7.20 e alle 8, il ritorno è alle 16.30 e alle 17.30
                il punto di raccolta è su Circonvallazione Nomentana, lato opposto ingresso stazione Tiburtina

Commenta

Per tutti gli altri in attesa di chiamata vorrei aggiungere che dalla conversazione fatta con il responsabile del personale mi sembra di aver capito che la Banca ha proprio necessità di organico ... ovviamente a me non è stato detto se la graduatoria scorrerà e quando, ma parlando della presa di servizio e dell'opportunità di proroga concessa da BI (max 3 mesi), mi è stato detto che la Banca ha necessità immediata di personale e sarebbe ben felice se noi prendessimo servizio il prima possibile... altro non saprei che aggiungere se non farvi un immenso IN BOCCA AL LUPO!!!

Una volta concluso l'esperimento, puoi chiedere di cambiare servizio o filiale all'interno della stessa residenza (si presenta il 250 dir.), in quanto il vincolo obbliga alla permanenza nella stessa residenza, ma non nello stesso servizio (infatti il 139dir. per cambiare filiale si può presentare solo alla scadenza del vincolo).
                  Nei trasferimenti tra città diverse ci sono delle graduatorie precise e trasparenti, in Amministrazione Centrale no, contano le relazione e l'abilità dei vari dirigenti di ottenere le risorse richieste o di saperle trattenere.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

... la principale esigenza di posti sembra essere Roma e, mi sembra di aver carpito che molti di noi saranno destinati a Vermicino.
                    We're waiting for you!!!

Commenta

per trebe

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
                      We're waiting for you!!!
                      grazie delle notizie trebe e auguri per la tua nuova vita!

Commenta

Sto operando...
                      X