annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!! oggi è il 28 quindi potremmo sapere se c'è stata qualche rinuncia .... non si sa mai ... FAlbiiiiiii??? che ci dici????

Rinuncia non saprei, ma mi è giunta da un collega la notizia di una dimissione sulla piazza di Roma (polo di Via XX Settembre).

Affidabilità della news: 100%
    Ultima modifica di jean; 28-11-2011, 18:26.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      più che scorrimento fu un doppio adeguamento alle esigenze sopravvenute: al di là dei termini utilizzati, il concetto di base è quello che dici tu, quindi la possibilità di nuovi fabbisogni in corso d'anno non va esclusa.
      Con il ruolo unico non c'è più l'Ass di cassa e quello amministrativo: siete Ass e vi possono inserire in tutte le piante organiche ove sia presente (per dirla meglio mancante) questa figura
      Grazie Bludsak per aver chiarito meglio la situazione!
      Tu, Falbi e Jean siete sempre molto disponibili e dobbiamo ringraziarvi per questo.
      Se siamo informati è solo grazie a voi!

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
        Rinuncia non saprei, ma mi è giunta da un collega la notizia di una dimissione sulla piazza di Roma (polo di Via XX Settembre).

grazie 1000 Jean!!! io, come più volte ho sottolineato, non spero in rinunce perchè mi rendo conto che sia pressochè pari a zero la probabilità che qualcuno dica di no ad un posto del genere ... ma siccome non si sa mai, chiedo per notizia!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
          grazie 1000 Jean!!! io, come più volte ho sottolineato, non spero in rinunce perchè mi rendo conto che sia pressochè pari a zero la probabilità che qualcuno dica di no ad un posto del genere ... ma siccome non si sa mai, chiedo per notizia!
          E' pur sempre una notizia importante. E sicuramente flower79 ,che se non sbaglio è 31esima, quando entrerà nel forum sarà molto felice di questa cosa.
          Caspita però già una dimissione.
          Mi sarei aspettata più una rinuncia che una dimissione.

Commenta

-2 oggi mi sento così...

attesa2.jpg

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
              E' pur sempre una notizia importante. E sicuramente flower79 ,che se non sbaglio è 31esima, quando entrerà nel forum sarà molto felice di questa cosa.
              Caspita però già una dimissione.
              Mi sarei aspettata più una rinuncia che una dimissione.
              Beh, io non lo vedo così strano....magari si tratta di persone che fanno più concorsi contemporaneamente e mentre sono in attesa di sapere l'esito di uno ne accettano un altro.
              Mi preoccupa di più il nuovo concorso da assistente in lingua inglese invece...sono dei futuri concorrenti!tra l'altro ho dato un'occhiata al bando e i requisiti minimi sono molto più "larghi" di quelli del nostro concorso, quindi ci sarà un boom di partecipazioni.

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio

Bravissssssima persona questa rinunciataria!

Commenta

ops dimissionaria!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                    Bravissssssima persona questa rinunciataria!
                    Con questa notizia per te saranno necessario uno scorrimento di 10 posti per essere chiamata!!!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                      Con questa notizia per te saranno necessario uno scorrimento di 10 posti per essere chiamata!!!
                      si ed in generale per ognuno di noi sarà sufficiente uno scorrimento di n-1
                      che è sempre una buona notizia!

Commenta

Sto operando...
                      X